Vestiti da sposa autunno inverno 2010-2011
Maniche lunghe, aderenti, ricamate, giacche delicate…Sposarsi in autunno-inverno non è un problema: risplenderete con il vostro abito e non soffrirete il freddo! In questo articolo troverete qualche esempio di abiti da sposa per la stagione fredda.
Se avete deciso di pronunciare “Sì, lo voglio” nei mesi che vanno da ottobre a marzo, in questo articolo troverete una serie di proposte per il vestito da sposa: sarete bellissime e non morirete di freddo!
Cominciamo con un modello di Ana Torres, della sua collezione sposa 2010. La stilista propone delle aderenti mezze maniche ricamate.
Cymbeline nella sua collezione Les Privées 2010 aveva proposto uno splendido modello dallo stile ballerina.
La nuova collezione Pronovias 2011 offre una vasta scelta di modelli dalle maniche lunghe. Guardate il modello Auriga di Elie Saab.
Franc Sarabia, con uno stile più vintage, ci ha fatto innamorare delle sue scollature a V.
Nella collezione di Hannibal Laguna abbiamo visto vari abiti con giacchetta, perfetti per un matrimonio autunnale. Oggi, però, vi voglio mostrare il modello Jade, dallo stile classico un po’ rivisitato.
Uno stile più moderno e informale emerge dalla collezione della stilista catalana Inmaculada García: maniche dal taglio giapponese che ricordano gli anni ’20 e che ci avvicinano all’Oriente.
Vi lascio infine con un abito da sposa dal taglio “medievale” dell’ultima collezione di Raimon Bundó.