Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Vestiti da sposa Cymbeline 2011

Continuiamo presentandovi le nuove collezioni per l’imminente 2011: oggi è il turno di Cymbeline. La maison francese con oltre 30 anni di esperienza alle spalle continua a stupire con i suoi tagli a sirena, ideali per enfatizzare la figura femminile.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Femmes è il nome della nuova collezione di vestiti da sposa 2011 della marca francese Cymbeline. La proposta per il nuovo anno ormai alle porte vuole gonne dagli ampi volumi, abbinati a corpetti corse. Linee molto naturali, femminili e giovanili, elaborate in tulle, taffettà e pizzo rendono la sposa principessa per un giorno.

La ricerca di forme originali è un’altro elemento che caratterizza la maison, che, per questo 2011, propone scollature asimmetriche, mini abiti da sposa e gonne corte da cui spuntano da dietro lunghi strascichi.


Oltre a questi modelli un po’ audaci, Cymbeline offre anche uno stile più classico, contraddistinto da abiti da sposa in crepe di seta dal taglio a sirena o che si allargano in fondo.


A coronare la proposta della firma, vi è la splendida collezione Cymbeline Paris for Hanae Mori: i modelli, vicini all’alta moda parigina, sono realizzati con sontuosi tessuti come la mussola e la seta e si presentano come tuniche che cadono delicate o con tagli a princesse e corpetti drappeggiati.

 

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona