Vestiti da sposa Demetrios 2018: un look moderno e romantico che si unisce all’eleganza
La linea di Ilissa Fashion Group ha presentato alla BBFW i suoi nuovi modelli per il 2018. Una proposta versatile e romantica con un particolare focus sugli abiti dual dress, Demetrios ha allietato i presenti con una sfilata di alto livello.
La marca di origine greca ma con radici a New York, Demetrios -appartenente in principio alla Ilssa Fashion Group-, ha concluso assieme a Pronovias la Barcelona Bridal Fashion Week presentando una collezione di abiti da sposa che hanno saputo catturare nitidamente l’essenza del romanticismo sublimata dall’eleganza atemporale allo stato puro e il moderno che segna la nostra epoca.
Puro romanticismo
Abiti pensati per catturare l’attenzione di una sposa moderna e attuale, gli abiti da sposa Demetrios 2018 hanno la grande capacità di adattarsi a qualsiasi stile di donna pur sempre mantenendo quel tocco avanguardista caratteristico del mondo della moda. La marca newyorkese ha fatto sfilare in passerella modelli con diversi tipi di silhouette, tra cui il fit’n’flare (abiti dalle linee ovali, .ndr) e ad effetto seconda pelle che seguono dolcemente i lineamenti della figura femminile.
Hanno trionfato poi le scollature, seconde protagoniste di questa collezione per varietà: da quelle a illusione alle classiche rotonde e a cuore, senza trascurare la sensualità della schiena che viene decantata nelle scollature halter. Allo stesso modo le spalle scoperte, le maniche e la bellezza dei corsé hanno avuto un’attenzione speciale da parte della casa di moda newyorkese che lascia trapelare l’essenza della bellezza del corpo femminile attraverso degli abiti da sposa che catturano l’attenzione di chiunque li ammiri.
Il risultato? Una linea di vestiti romantici, eleganti e dal taglio moderno che innamorano tutte le spose che amano le nuove tendenze e che vogliono essere al passo coi tempi mostrandosi al mondo come delle vere principesse nel giorno più importante della loro vita.
Dettagli colorati e ispirazione veneziana
Senza dubbio, il bianco e l’avorio hanno avuto il ruolo principale in questa nuova collezione Demetrios 2018 ma, sempre grazie alle nuove tendenze colte così sapientemente, la firma ha esteso la sua palette al color oro e il nude sempre in stretta concomitanza con il pizzo, il satin e il tulle adornati con il crêpe georgette.
Creando dettagli esclusivi, romantici e raffinati gli abiti da sposa Demetrios della prossima stagione sorprendono anche grazie alle sue sofisticate applicazioni floreali 3D e i ricami all over. Ma cos’è la moda senza un tocco di ispirazione italiana? In questa collezione risuonano gli echi dell’essenza veneziana attraverso l’impiego del chantilly, i pizzi in alençon, le sensuali trasparenze delle scollature, le maniche e i corsé.
Vestiti Dual Dress
Ultimo ma non meno importante, Demetrios ha introdotto nella sua collezione 2018 alcuni modelli dual, per tutte quelle spose che vogliono avere il suo cambio abito in modo dinamico e veloce tra la cerimonia e il ricevimento; modelli che fanno splendere interamente il corpo della futura sposa grazie all’impiego del codé estraibile che svela incantevoli abiti a sirena interamente ricamati che avvolgono dolcemente la silhouette.
Una collezione che ha come parole chiave l’amore e il romanticismo, assolutamente ricolma di dettagli unici e squisiti. Se volete saperne di più sulla nuova linea di abiti da sposa Demetrios 2018 non dimenticate di dare un’occhiata al nostro catalogo nuziale!