Vestiti da sposa Elie Saab 2011
Sotto il marchio Pronovias, Elie Saab propone la sua collezione sposa 2011. Sono 28 anni che lo stilista disegna lussuosi e meravigliosi abiti da sposa, convertendosi in uno dei creatori di moda preferito da reali, stelle del cinema e cantanti.
Ancora un altro anno lo stilista libanese Elie Saab ci delizia con i suoi impeccabili abiti da sposa. Non a caso, una sua affezionata cliente è la fine Regina Rania di Giordania.
La sposa 2011 di Elie Saab è romantica, dolce e raffinata. Una principessa. I 20 modelli dai tessuti preziosi spaziano da abiti da sposa classici, dalle gonne dagli ampi volumi a ad altri più aderenti, che risaltano la siluette della sposa con degli eleganti tagli a sirena.
Il décolleté è uno dei protagonisti della collezione 2011: giochi di forme, drappeggi e strass, che sembrano convertirsi in pietre preziose. Lo stilista propone scollature a cuore, abiti senza bretelline, raffinate maniche in pizzo…
Il tafettano di seta, i pizzi ricamati, il mikado e l’organza di seta si mescolano in appassionati giochi di strati. Il tocco magico finale è dato dai ricami di perle e pailletes.
Una collezione che vuole che la sposa risalti in tutto il suo splendore durante il suo giorno più bello, rigorosamente in bianco.