Vestiti da sposa Jesús Peiró 2011
Vestiti dai tagli lineari, gonne vaporose e perle ci spingono a sommergerci fino in fondo al mare. Così è Atlantida, la nuova collezione di abiti da sposa di Jesús Peiró, una proposta delicata ispirata alla mitica isola greca.
Atlantide, la leggendaria isola greca scomparsa, è la fonte d’ispirazione della nuova collezione di vestiti da sposa della firma spagnola Jesús Peiró.
Atlantida si compone di vestiti dalle linee elegante in cui predomina la scollatura senza spalline e gonne dagli ampi strati. Merche Segarra, stilista della firma, ricrea per ogni modello il movimento delle onde del mare con tessuti delicati come i tulle, voile di seta, organza e la sovrapposizione degli strati.
Nella nuova collezione di vestiti da sposa di Jesús Peiró vi è anche spazio per stili più sobri, giochi di volume delle vaporose gonne abbinare a corpetti aderenti.
Perle, pietre preziose e organza avvolgono il collo della sposa, la vita e le spalle, come se si trattasse di figure marine. Completano la collezione i boleri, gli strati di tulle e i cappelli.