Vestiti da sposa Mori Lee 2018: puro stile newyorkese in abiti da favola!
Modelli moderni e di tendenza. Questa è la proposta di Mori Lee per la prossima stagione. Volete scoprire di più sugli abiti che hanno sfilato alla BBFW? Ecco per voi tutti i dettagli!
Da più di 25 anni sul mercato, Madeline Gardner produce i suoi capolavori nel cuore di New York ed è, anche quest'anno, l'artefice di questa nuova collezione Mori Lee per la prossima stagione nuziale. Una proposta pensata in ogni minimo dettaglio dove ogni vestito trasmette pura eleganza atemporale combinata con le ultime tendenze.
Ispirandosi alla Grande Mela, Mori Lee presenta i suoi capi più cosmopoliti pensati per una sposa millennial. Se siete amanti della moda e per voi le ultime novità devono essere sempre sulla cresta dell'onda, questi abiti pensati sull'eleganza dei dettagli, vi lasceranno sicuramente senza fiato!
Romantiche principesse
Abbiamo visto sfilare sulle passerelle voluminosi vestiti a principessa con ampie gonne di tulle i cui plissé in vita creano dolci movimenti durante la camminata, incantevoli decorazioni di pizzo chantilly delle quali la stilista si serve per disegnare in modo perfetto la figura femminile ed una speciale attenzione al degradé della gonna che crea fantastiche sfumature per tutta la sua lunghezza. Una menzione speciale anche per la cascata di brillantini sulle gonne scintillanti di tulle ad illusione con luminose basi di pietre preziose. Un'aria romantica e sognante.
E non possono mancare ovviamente il tulle e l'organza senza una proposta con volant. Tanto in quelli a principessa quanto in quelli a sirena i volant sono una dilettevole opzione che non sbaglia mai che apporta un tocco fresco e giovanile.
Il lato più sensuale
Anche la sensualità ha avuto la sua parte in questa collezione di Mori Lee: abiti a sirena molto sexy che in alcune occasioni si tingevano di un tocco boho con le maniche a campana extralarge.
Il tulle e il pizzo sono stati nuovamente i protagonisti, così come i luccichii delle pietre preziose nei ricami che sovrastano alcuni di questi abiti e creano bagliori di luce nelle bretelle o nelle cinture presenti in questi modelli.
Impossibile dimenticare anche le impressionanti scollature: schiene totalmente scoperte, trasparenze di tulle, con pizzi e perline...Un infinità di proposte per ogni tipo di sposa. Mori Lee punta sui veli in tulle di seta, lunghi e corti, che cominciano dai capelli raccolti della sposa così come vuole la tradizione.
Eleganza e semplicità
La semplicità dei tessuti è stata una delle protagoniste della collezione: raso, satin, e voile di seta. Stoffe lisce e morbide che costituiscono questi abiti da sposa semplici, da quelli a principessa, ad A fino quelli a sirena. Ciascuno di essi, accompagnati da bustier a V e a cuore, risaltano il collo e aiutano a stilizzare la figura della sposa.
Scoprite l'intera collezione di vestiti da sposa 2018 Mori Lee nel nostro catalogo nuziale e lasciatevi ispirare da questi modelli unici!