Vestiti da sposa Pronovias 2011
Pronovias, la conosciuta marca spagnola specializzata in moda nuziale, ha presentato la sua nuova collezione di vestiti da sposa per il 2011. Per soddisfare tutte le spose, sono state disegnate sette linee. A predominare è l'eleganza.
Pronovias ha già anticipato la nuova collezione di vestiti da sposa per il 2011. Si tratta di una collezione completa, composta da sette diverse linee diverse una dall’altra, ma con un unico comune denominatore: l’eleganza.
##1##
Collezione Fashion
La prima linea della nuova collezione di vestiti da sposa di Pronovias si contraddistingue per la vaporosità dei suoi modelli. Abiti da sposa dai delicati tessuti - chiffon, chiffon pieghettato o tulle morbido – che cadono in maniera leggera e naturale o che, dai morbidi tagli a sirena, aderiscono alla siluette femminile. Da evidenziare le scollature asimmetriche, i particolari floreali, nonché le piume e i ricchi ricami in strass.
Collezione City
Disegnata a pensata per le spose più sofisticate. Uno stile chic ed elegante che punta sulla sensualità dei vestiti aderenti, lunghi o corti, realizzati con materiali brillanti: mikado di seta, broccato, il raso morbido, combinati con trasparenze di organza con piume, pallini ricamati e deliziose spille di pietre preziose.
##3##
Collezione Dreams
Mondo onirico e fantasia caratterizzano la terza linea creata dalla marca spagnola di vestiti da sposa: per la sposa che vuole vivere una giornata magica. Gli abiti si distinguono per le ampie gonne in stile principessa, i meravigliosi tagli a sottoveste o gli spettacolari strascichi a sirena. Applicazioni di piume e cascate di volant possono ricoprire fino a tutto il vestito.
Collezione Glamour
Come indica il nome, si tratta della linea più glamour di tutta la collezione Pronovias 2011. La forma femminile, avvolta in ricchi tessuti, torna a essere la grande protagonista: pizzo, organza o seta naturale formano drappeggi, plissettature e volant. Note di strass e tulle a pieghe danno il tocco finale a questa linea carica di contrasti e volumi.
Collezione Ball Gowns
Collezione maestosa in cui in primo piano sono posti la vita e la figura della donna. Gli abiti da sposa in raso, taffettà e pizzo raso, il cui comune denominatore sono le spalle scoperte e i corpetti aderenti, spiccano per le straordinarie gonne. La sposa si sentirà come una regina.
##2##
Collezione Style
Per le spose con stile. Abiti da sposa che recuperano i tessuti classici - come il pizzo e il tulle -, e, con trasparenze e applicazioni, creano delle affascinanti siluette. Dall’aurea tradizionale, sono adatti alle spose più classiche.
Collezione Costura
L’ultima linea della collezione 2011 di Pronovias è la più completa e chic tra le sette. Modelli creativi e curati in ogni minimo dettaglio danno forma a siluette imperiali, classiche e romantiche. La scollatura è la grande protagonista della serie: si spazia da abiti con spalline rivestite di pietre preziose ad altri dalla superficie liscia fino ad arrivare a vestiti da sposa con maniche in raso di seta o applicazioni di piume. L’abito e gli accessori della sposa sono realizzati con materiali di altissima qualità: chiffon leggero di seta, mikado di seta e pizzo rebrodé si combinano con organza di seta Jacquard, tulle con strass e pizzo.