Vestiti da sposa San Patrick 2011
Vestiti da sposa dal taglio a principessa, abiti senza bretelline adornati da ricami e strass. San Patrick presenta un assaggio della sua collezione sposa 2011.
San Patrick, la marca spagnola che, insieme a La Sposa, fa parte di Pronovias, il gruppo specializzato in moda nuziale, ha presentato parte della collezione sposa per il 2011.
##1##
Le linee semplici dominano l’anticipo della collezione sposa San Patrick 2011, in cui predominano le gonne dal taglio principessa. Il protagonista è il volume e il movimento definisce la siluette.
Il taglio a sirena, anche se in misura minore, è presente nella collezione, così come gli abiti a tubo dalle trasparenze delicate. Senza dubbio si tratta di modelli appropriati per quelle spose che vogliono mettere in risalto le curve.
A cuore, a v e asimmetriche sono le scollature, anche se, a predominare è, come per la maggior parte dei vestiti da sposa, l’abito senza bretelline.
A differenza della collezione sposa San Patrick 2010, contraddistinti da tessuti leggeri, i modelli di questa collezione 2011 hanno un carattere imperiale. Sono confezionati con tessuti come il taffettà e la seta ricamata, che formano drappeggi, volant e increspati.
Il tocco chic? Ricami e strass.