Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Vestiti da sposa St. Patrick 2018: sirene e principesse

Studio Collection è il nome della nuova linea di vestiti da sposa St. Patrick 2018. Scultorei tagli a sirena con pizzo ricamato e audaci scollature si uniscono agli incantevoli abiti stile principessa. Volete sapere tutto sulla nuova collezione?

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Quasi 50 anni fa nasceva davanti alla famosa cattedrale di San Patrizio di New York questa firma del gruppo Pronovias che oggi ha presentato la sua nuova collezione nella capitale della moda nuziale di questi giorni, Barcellona, all’evento della Barcelona Bridal Fashion Week. Di quegli anni 60 che videro la nascita di St. Patrick abbiamo visto nei nuovi modelli la sobrietà elegante dei tagli semplici confezionati in crêpe di seta, scolli a barchetta e applicazioni sulle spalle oltre alle audaci schiene scoperte. Uno stile semplice e sofisticato allo stesso tempo, dal gusto elegante e classico.

St. Patrick

Spacchi nelle gonne per maggior libertà di movimento

St. Patrick non ha dimenticato la sua tradizionale silhouette a sirena. Un tipo di vestito che quest’anno aumenta un po’ di più le sue aderenze per lasciare maggior libertà di movimento alla sposa grazie all’impiego di profondi spacchi sulla parte anteriore della gonna.

St. Patrick

Giochi di tulle, ricami preziosi e perline evanescenti

I vestiti da sposa a sirena di St. Patrick per questo 2018 giocano con il pizzo chantilly e il tulle cristallo che ricreano l’effetto tattoo, la supertendenza per l’anno prossimo. Scollature molto pronunciate, sia sul petto che sulla schiena con applicazioni ricamate o piccole preziose perline che sembrano fluttuare come per magia sulla pelle. Ma non è magia ciò che le rende così incantevoli all’occhio: è l’effetto del tulle nude che ricopre la maggior parte delle scollature dei vestiti da sposa che vedremo spopolare quest’anno nelle passerelle e negli atelier di tutto il mondo. Un tessuto semplice che darà vita a modelli sexy e spettacolari.

St. Patrick

La sofisticatezza che presenta St. Patrick nei suoi modelli è il prodotto dell’unione dei materiali e dei tessuti impiegati. L’onnipresente pizzo chantilly gioca con il crêpe, il tulle e il mikado di seta, senza dimenticare il guipure che fa la sua comparsa per dare quel tocco romantico indispensabile per l’abito dei sogni.

St. Patrick

Uno stile classico per spose tradizionali

Per le amanti delle linee più classiche come lo stile principessa, St. Patrick ha deciso di puntare sui giochi di contrasto dei volumi e presenta bustier attillatissimi con una profusione di ricami con fili preziosi combinati con gonne in mikado di seta che apportano importanti volumi alle gonne. In vita il vestito disegna le linee del corpo con fini cinture e fiocchi di dimensioni discrete. Una saggia unione di stili per le spose eleganti e tradizionali.

St. Patrick

Fiori, aderenze e giacche: ecco le novità per il prossimo anno!

Le applicazioni floreali continuano ad essere un must nei vestiti da sposa del prossimo 2018 e anche St. Patrick le ha fatte sfilare sulle passerelle avvolte di romanticismo. Così anche le spettacolari giacche a mantella che hanno sorpreso tutti i presenti; vestiti scollati e aderenti accompagnati da giacche di fine tessuto senza maniche lasciavano scoprire un fantastico strascico di leggero tulle ricamato. E che dire del cambio di look? A metà strada tra veli infiniti e lunghi strascichi avrete la soprendente possiblità di levarli in un momento ed avere il vostro “cambio d’abito”.

St. Patrick

Questa è solo una piccola parte della collezione che St. Patrick ha in serbo per voi per il prossimo anno. Scoprite l’intera collezione di vestiti da sposa St. Patrick 2018 nel nostro catalogo nuziale! Pronte a sognare?

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona