Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Vestiti da sposa Yolan Cris: un viaggio all'insegna del bohémien con Boho Chic 2017

Yolan Cris torna a sorprenderci con una collezione ispirata allo stile bohémien assolutamente inconfondibile. Boho Chic, la nuova collezione risalta la bellezza eccezionale delle curve della sposa con la magia di capi unici.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Una fantastica collezione formata da una combinazione perfetta di sofisticatezza e mistero. E anche se siamo già abituati a vedere abiti da cerimonia unici e meravigliosi e scarpe da sposa inconfondibili, questa volta Yolan Cris ci presenta una serie di vestiti da sposa dedicati ad una donna che vuole rompere le regole con uno stile “controcorrente”, allontanandosi completamente dai modelli classici e tradizionali.

Tra gli abiti da sposa 2017, Yolan Cris Boho Chic ci mostra il valore di una tendenza nuziale che si distingue per la sua personalità facendo capolino all’epoca d’oro del boho e alle sue caratteristiche più salienti. Modelli fedeli alle linee del corpo della donna e al romanticismo delle sue imponenti curve tra un’aria di originalità in pieno stile hippie e i tempi moderni.

Un revival delle atmosfere anni Settanta

Con un lieve accenno di barocco dove comunque predomina il boho, la collezione Boho Chic ci diletta con degli spacchi da mozzare il fiato, tagli incredibili e scollature ben marcate sulla schiena che lasciano poco spazio all’immaginazione. Ideali con scarpe da sposa basse o espadrillas per l’estate, assieme ad un acconciatura da sposa semiraccolta, rendono il vostro outfit “flower power” originale e unico. Infatti la sposa Yolan Cris segue una tendenza in auge: una donna diversa dal solito, semplice ma dalla bellezza eccezionale. La maggioranza degli abiti della collezione presentano delle silhouette ben definite che seguono a tutto tondo le curve. Tessuti fluidi che pongono l’accento sulla gonna con un effetto a cascata, pizzi e frange ed infine trasparenze e volant ci mostrano in ogni creazione la vera essenza di una donna alternativa, che non teme le tendenze o le mode ma che sceglie secondo il suo gusto più personale.

Capi unici e controcorrente

Innovazione e comodità inoltre sono i protagonisti di Boho Chic, che vengono rappresentati alla perfezione in modelli come Higuera o Nogal e che presentano un concetto di abito nuziale “diverso” dove i vestiti da sposa corti e i pantaloni richiamano a gran voce la loro essenza. Come non potevano mancare le applicazioni floreali 3D e le maniche a campana come in Sabina, una forte presenza di soprabiti di piume, spille dorate e una moltitudine di pietre preziose che si estendono in tutto il vestito, il tratto distintivo d’eccellenza di Yolan Cris. Questi modelli ci mostrano come la maison punta su capi altamente studiati al dettaglio senza mai arrivare all’eccessivo, mantenendo un equilibrio unico tra forma e stile.

In questo modo Yolan Cris torna a dare un altro giro alla ruota della moda nuziale presentando una collezione basata su uno stile che rompe totalmente gli schemi e come in tutte le idee migliori per il matrimonio che sono state proposte negli ultimi anni, senza dubbio questi vestiti sono una chiara dimostrazione che il concetto di nozze “classiche” sta cambiando radicalmente. Boho Chic è un riflesso nitido dell’autenticità del brand che riflette in ognuna delle sue creazioni l’essenza del bohémien e il chiaro protagonismo dei dettagli studiati con molta cura, adatti a qualsiasi bouquet da sposa dall’esplosione di colori o scarpe più alternative per i matrimoni più disinvolti e sognatori.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona