Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Vestito da sposa a seconda della corporatura

Siete felicissime per il giorno del vostro matrimonio ma avete paura che le vostre imperfezioni non vi facciano sentire all’altezza? Ecco alcuni trucchi per nasconderle. Oggi ci focalizziamo sull'abito da sposa.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

 

Come tutte le donne, anche le spose non fanno eccezione e i piccoli difetti sembrano a volte diventare ostacoli insormontabili. Vediamo insieme alcuni utili consigli per venirne a capo.

Iniziamo dalla vera e propria base, ossia la scelta dell’abito da sposa. Ricordatevi che  è proprio il vestito che, una volta indossato, vi farà sentire una principessa, la protagonista del giorno più bello della vostra vita. I modelli a disposizione sono fatti apposta per valorizzarvi. L’unica cosa che vi resta da fare è scegliere l’abito da sposa in funzione della vostra morfologia.

  • Se siete piccoline: scegliete un vestito fluido o un seducente modello a tubino.
  • Se siete minute: gonna ampia e corsetto fanno al caso vostro, preferite le scollature a U se non avete molto seno.
  • Se avete forme generose: preferite un abito a forma di A, vale a dire piuttosto aderente al corpo nella parte superiore e largo in fondo.
  • Se aspettate un bambino: a prescindere dallo stato di avanzamento della vostra gravidanza, optate decisamente per un abito fluido in stile impero, che metterà in risalto la bella rotondità del vostro ventre.

E i nostri suggerimenti continuano …

 

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona