Via della Spiga Milano 2017: abiti per spose esigenti
Scopri le nuove collezioni di Via della Spiga Milano, il brand che da anni riesce a interpretare ogni tipologia di donna, grazie a meravigliosi tagli non convenzionali accompagnati dall'alta qualità del made in Italy!
Il brand di abiti da sposa nasce negli anni 20 da un’antica e pregiata sartoria milanese: tre generazioni d'arte, in uno studio proprio nella famosissima Via Della Spiga, nel quadrilatero della moda, sede delle maggiori firme internazionali, considerato un percorso obbligato per i cultori della moda a livello mondiale. Via della Spiga Milano al giorno d'oggi è considerato uno dei marchi haute couture nella produzione di mise nuziali, accessori e scarpe sposa e si è affermato nel panorama dell'Alta Moda Sposa seguendo un percorso unico, guidato dai valori acquisiti nel tempo, dalla grande tradizione del passato e da un atteggiamento visionario verso le nuove tendenze.
Exuberance
Una collezione dalle scollature vertiginose e lucenti, caratterizzata abiti da sposa in pizzo chantilly e macramè, con strass e delicate applicazioni floreali.
Luxury
Modelli dalle linee iperfemminili, impreziositi da ricercati ricami in perle di vetro e splendide applicazioni che abbinate ad un paio di sandali gioiello conferiscono all'outfit nuziale una splendida luce raggiante.
Nightlife of a bride
Abiti dalle linee scivolate per una donna al passo con i tempi, davvero dinamica.
Luxury Men
Il creativo Francesco De Gennaro aggiunge la fortunata e pionieristica linea di abiti da cerimonia uomo, caratterizzata dalla scelta di tagli precisi, morbidi e raffinati.
Un brand che ha creato uno stile dall'eleganza ineguagliabile in fatto di mise nuziali e abiti da cerimonia, visitate il catalogo on line e date un'occhiata a tutti gli outfit creati per rispondere a tutte le esigenze. E voi? Avete già scelto l'abito più adatto a voi?