Wedding Awards 2018: i fornitori più premiati dagli sposi di Matrimonio.com
Curiosi di scoprire chi sono i migliori fornitori del nostro portale che si sono aggiudicati i Wedding Awards 2018, il premio più ambito dell'anno?
Anche quest’anno Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.
Il concorso premia il 5% delle aziende di ogni categoria tra le 52.000 presenti sul portale, in base al maggior numero di recensioni rilasciate dagli sposi lo scorso 2017 e tenendo in considerazione la continuità e la qualità del servizio offerto. Ciò che rende questo premio così prestigioso, è il fatto che dipende strettamente da valutazioni reali da parte degli utenti che già hanno usufruito delle prestazioni del fornitore in questione.
Le categorie premiate dai Wedding Awards sono 18: Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele, Wedding Planner e Proposte Originali.
Questo meccanismo a doppio motore, aiuta da una parte i nuovi sposi ad orientarsi più facilmente nella scelta del fornitore ideale per l’organizzazione del matrimonio, mentre dall’altra mette in risalto l’attività svolta con cura da parte delle aziende coinvolte. Un connubio perfetto quindi, parlando in termini di matrimonio, per avere il massimo della qualità da un portale che offre un prodotto completo a tutti gli iscritti.
“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno. Quello del Matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un buon lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie che decidono di affidarsi a questi fornitori”, afferma Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com.
L’elenco completo dei vincitori per regione è consultabile all’indirizzo https://www.matrimonio.com/wedding-awards