Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Wedding Awards 2024: ecco chi sono i migliori fornitori secondo le coppie italiane

Anche questo 2024 i Wedding Awards di Matrimonio.com hanno premiato i migliori fornitori del portale! Un riconoscimento di prestigio per i servizi offerti dai professionisti del settore nuziale. Curiosi di scoprire i vincitori?

wedding awards Matrimonio.com

wedding awards Matrimonio.com

Matrimonio.com, parte del gruppo The Knot Worldwide e portale leader del settore nuziale, è giunto alla 11ª edizione dei Wedding Awards, il più rinomato riconoscimento del settore nuziale assegnato ai fornitori di Matrimonio.com come simbolo di eccellenza. 

Un premio di grande prestigio che nasce per accendere i riflettori sull'alta qualità dei servizi offerti dai fornitori del nostro portale che, con passione e professionalità, guidano e sostengono le coppie nella realizzazione del memorabile giorno del "sì, lo voglio". Questo 2024 hanno partecipato alla premiazione ben 75.000 aziende, vediamo insieme chi sono i vincitori!

SCOPRI I VINCITORI 2024

I Wedding Awards di Matrimonio.com premiano i migliori

Cosa rende i Wedding Awards di Matrimonio.com un riconoscimento unico nel suo genere? Prima di tutto la trasparenza, il premio è basato sulle recensioni rilasciate esclusivamente dalle coppie. Circa il 5% delle aziende che hanno ottenuto il maggior numero di opinioni - in aggiunta alla qualità e la professionalità dei servizi offerti - hanno ricevuto questo premio. 

Per accedere alla selezione è necessario ricevere recensioni da parte di chi ha provato i servizi offerti, pertanto, il ruolo più importante nella decisione finale è quello delle coppie iscritte a Matrimonio.com, grazie alle loro reviews anche quest'anno è stato possibile decretare i vincitori e assegnare i premi.

I Wedding Awards sono diventati un punto di riferimento nel settore nuziale, un vero e proprio certificato di garanzia per gli sposi!

Chi sono i vincitori della 11ª edizione dei Wedding Awards?

Le categorie premiate con i Wedding Awards sono in tutto 18: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele; Torte nuziali e Altri servizi.

Ecco alcuni dei vincitori di questo 2024

I Wedding Awards di Matrimonio.com nascono con l'obiettivo di premiare i suoi fornitori che con la più rigorosa professionalità, disponibilità e servizio di altissima qualità aiutano a realizzare i sogni delle coppie alle prese con i preparativi del fatidico "sì, lo voglio". Per scoprire l’elenco completo delle aziende di tutte le categorie premiate nell'edizione del 2024 consultate la sezione dedicata. Congratulazioni a tutti i vincitori!

Per decretare i vincitori e stabilire quali sono i migliori fornitori dell'anno, Matrimonio.com ha valutato migliaia di recensioni degli utenti su oltre 74.000 professionisti del matrimonio presenti nel suo marketplace in diverse categorie: wedding planner, location, musicisti, DJ, fioristi, fotografi, ristoratori, truccatori e parrucchieri, ecc. I fornitori che hanno ricevuto almeno dieci recensioni su Matrimonio.com con un punteggio medio di 4,75+ tra il 1 gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023 hanno ricevuto i "Wedding Awards".