Se siete futuri sposi amanti dei paesaggi di montagna, la Valle d’Aosta è sicuramente la regione più indicata per realizzare il vostro matrimonio. Qui infatti fanno capolino i cosiddetti “Giganti delle Alpi”, il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Monte Cervino e il Gran Paradiso. La regione ha subito la contaminazione culturale di stampo franco provenzale e tedesca, più di qualunque altra zona d’Italia, caratteristica che la rende unica al mondo.
Nelle sue terre vi sono numerosi castelli che potranno essere la cornice ideale per il ricevimento del vostro matrimonio. Ve ne sono nel piccolo borgo medievale di Avise, circondato dal verde e dalle splendide montagne, e a Gressan. Avrete davanti a voi strutture erette nel XV secolo dove, all'interno, troverete sale per festeggiare il vostro banchetto nel migliore dei modi. Vi sono poi grandi prati esterni alle strutture nei quali potrete organizzare il buffet o l’intera festa nei mesi più caldi.
Sarete accompagnati da team di professionisti con una solida esperienza nel settore, che si occuperanno di personalizzare ogni dettaglio dell’evento e soddisfare le vostre richieste per quanto riguarda gli allestimenti, il banchetto e la tipologia di servizi. In alcuni castelli è presente anche un ristorante interno che vi offre menù personalizzati capaci di accontentare qualsiasi tipo di richiesta. Le materie prime, ricercate e freschissime, saranno elaborate in maniera sapiente per soddisfare i palati più raffinati. Potrete poi essere consigliati sul giusto abbinamento dei vini, da scegliere nella vasta carta dell’enoteca.
La Val d’Aosta, con le sue fortezze, le sue montagne, ma anche le chiese, i monumenti romani e gli itinerari di fede che si snodano lungo la via Francigena, vi aspetta per celebrare il giorno più importante della vostra vita.