Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri

Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?

Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...

Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...

Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...

Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...

Stamattina ho fatto la prova capelli, cosa ne pensate? Considerando che volevo fare un raccolto perché voglio lasciare la schiena scoperta perché il mio abito secondo me è bello appunto con la schiena...

Buongiorno a tutte, oggi siamo a - 77 e iniziano le prime ansie, non per i preparativi perché abbiamo quasi fatto tutto e devo dire che per quelli non ho mai avuto mai ansia. Quello che mi preoccupa è...

Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di...

Mi domandavo oltre le cose classiche tipo medicine, trucchi cosa mettere nella borsa da portare via? E soprattutto voi portate tipo qualche smacchiatore per emergenza se si macchia il vestito di cibo...

Buongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Sono andata stamattina a ritirare le fedi. Vi piacciono? Oggi sto iniziando a realizzare che è tutto vero 💖

Buongiorno a tutte, future spose! Avrei una piccola domanda da porvi. A metà marzo sono andata ina un atelier per la scelta del mio abito da sposa; il 26 marzo ho avuto la prova con quattro vestiti e...

Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...

Come siete messe?? Agitate?? Tranquille?? Vi manca da fare qualcosa? Noi stiamo aspettando sempre di fare la prova torta! La mia WP sta cercando di sollecitare il pasticcere dell hotel, ma non capisco...

Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...

Buonasera, stasera che sono sola (lui lavora) mi sono messa giù a provare a scrivere le promesse di matrimonio. Alla fine penso anche di aver finito e mi piacciono però per la prima volta durante...

Buongiorno sono alla ricerca di barcaiolo onesto su Como. Grazie a chi saprà aiutarmi

Chi fare salire il casa durante i preparativi a parte il fotografo e la parrucchiera? Parenti/ amici parenti stretti??? Devo fare trovare qualcosa? Stuzzichini o confetti??

Stavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutt*! Il nostro matrimonio è fissato per il 27/06/2026, ma sto già progettando qualche dettaglio delle decorazioni. Avremo pochissimi fiori recisi (mio bouquet, 3 corsage per le...

Ciao a tutte sposine. Ormai manca veramente poco. Volevo sapere, voi arrederete la casa per la preparazione? Io mi preparerò in location , in una camera dell hotel, avevo pensato di allestirla un po'....

Mancano meno di 50 giorni ho perso il conto , 7 giugno cmq.. è normale sentirsi esauriti??🥲 Più che altro perché sembra un'impresa incastrare i preparativi con l'orario di lavoro.. soprattutto con...

Ciao a tutte tra poco andremo in cerca delle fedi volevo chiedervi consigli su posti dove andare e posti dove NON andare! Che cifre avete speso per delle fedi classiche in oro?

Ciao a tutte ❤️ oggi ho fatto prova trucco e capelli e sono super soddisfatta del risultato a primo colpo 😍vi metto le foto e mi dite che ne pensate , ovviamente sarà tutto da perfezionare però già...

Ho iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare...
Perché hai scelto ""?