Nozze Trentino-Alto Adige
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri

Sposə trentinə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce,...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Innanzitutto auguri a tutti noi che il prossimo anno vivremo la magia del nostro grande giorno Io e il mio FM siamo di Milano ma ci sposiamo a Malè in Val di Sole per far partecipare...
Buona sera, vorrei chiedere a chi ha già prenotato o in procinto di prenotare il fotografo come lo avete scelto?? Sono negata su questo argomento

Ciao a tutti

Ciao a tutte. Avete già fissato un appuntamento con l'atelier? Quale avete scelto?

Ciao a tutti!! Eccoli i coraggiosi sposi del 30/08/2025 🎉🥳😍💖 Sembra così lontano ma anche così vicino!!!

Ciao a tutti! Stiamo cercando un divanetto vintage ... Ma niente non lo riesco a trovare in prestito ... E nemmeno un fornitore che noleggi questo tipo di articolo. Chiedo se qualcuno può aiutarci....

Buongiorno a tutti 🎀 che bello sapere che siamo in tanti a sposarci lo stesso giorno ❤️

Buongiorno ! Anche noi ci sposeremo nella stessa vostra data ☺️

Ciao ragazze, Quando avete pagato il trucco dall'estetista?

Ciao future sposine! C'è qualcuno che si sposa in comune nei prossimi mesi ed è riuscita a fare la parte burocratica? Il comune di Trento non risponde alle mie e-mail e neppure a quelle del Consolato...
Ciao a Tutte! Ci sposeremo il 20 giugno 2025 a San Vigilio di Marebbe e sono emozionatissima! Siamo di Pavia e sposarci sulle Dolomiti è un sogno che si realizza! Idee, tipo suggerimenti? Grazie in...

Buongiorno a tutti! Anche voi vi sposerete l'11 maggio, dove? Speriamo che tempo e temperature siano clementi! Come siete messi con i preparativi?
Salve, conoscete qualche cantina trentina che faccia bottiglie di vino da mezzo litro senza etichetta così posso personalizzarle da sola? Grazie mille per i vostri consigli!!
Ciao a tutte...io mi sposerò a Corte Trapp a Caldonazzo. Sapete consigliarmi un fioraio che conosca il posto? Perché la cerimonia si terrà a 1 ora di distanza e non posso gestire il tutto.

Ciao a tutti..... anch'io mi aggiungo🥰

Ragazze.....a Trento chi di voi ha chiamato catering....mi da qualche idea.... il mio mi ha lasciato a piedi😡😡. Lo so ce ne sono molti, ma vorrei sentire da voi quelli fidati.....da poter stare...

Questo è il gruppo degli sposi del 22-giugno-2024?

Ciao future spose! C'è qualcuna di voi che convolerà a nozze nel mio stesso periodo a Trento o dintorni? Mi piacerebbe confrontarmi sulla preparazione

Futura sposa 31 agosto 2024 a Bolzano! Chi come me?
Ciao a tutte le sposine! Qualcuno ha scelto come luogo di ricevimento il castello periff a Bressanone? Grazie ☺️

Cari tutti, Avrei un dubbio/domanda urgente: chi mi sa dire se castel toblino fa’ fare ai futuri sposi la prova menù?
Belle sposine avete deciso di prendere l'abito a noleggio? Ch c'è di male? Bisogna solo trovare il negozio giusto! Ecco qui quelli della vostra regione: Io mi sposo - Egna-Neumarkt (Bolzano)...

👋 ciao a tutte..anche voi il 29 luglio?

Buongiorno a tutti, ci sposiamo nella stessa data, voi a che punto siete? Noi insomma, ci mancano un sacco di cose 😅
Ciao spose di Bolzano ☺️mi chiamo Giulia e come voi mi sposerò il 25maggio, a che punto dell'organizzazione siete arrivate?

Ciao colleghe! Anche voi il 12 agosto 2023 in Trentino?
Ciao, c'è qualcuno che si sposa a Mori (TN)?

Buongiorno, Qualcuno conosce come lavora CMG ph di trento? Grazie 😚

Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposeremo a fine aprile a Zambana Vecchia e faremo il ricevimento in un castello in regione (dobbiamo ancora confermarlo). Stile? Vintage elegante. Come colori...