Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri

Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?

Ciao futuri sposi della Campania! Cercate dei fornitori nella vostra regione? Vi lasciamo l'elenco dei migliori professionisti presenti sul territorio: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di...

Salve a tutte, come bomboniera per il mio matrimonio stavamo pensando di far incidere dei calici da vino. Sapete dirmi dove posso recarmi? Preferirei comprare personalmente i calici e far fare solo...

Ragazze lunedi ho la promessa di matrimonio in comune.. poi ci sposeremo civilmente il 30 aprile volevo chiedervi… quando avete fatto la promessa vi hanno fatto qualche domanda? Del tipo dove andrete...

Buongiorno piacere iolanda vo 27 anni e come voi il 18 settembre 2026 sarò pronta a coronare il mio sogno

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha celebrato il proprio matrimonio nella chiesetta di Santa Maria delle grazie punta mare a Vico Equense?

Ciao Ragazze! Ho avuto un po’ di difficoltà’ nel trovare una chiesa per un sabato di giugno 2024… per ora ho bloccato la Chiesa Rossa a Montechiaro a Vico Equense (Chiesa di Santa Maria delle Grazie)...

Ciaaaao a tutt*, chi come si sposa il 27.12.2025?

Come vi siete trovati con ph Giuseppe Annunziata ? Cerco qualcosa di molto spontaneo e video emozionante .

Ciao sposine! Ho acquistato il mio abito nella sede di Napoli di Come in una favola. Qualcuna di voi ha avuto esperienze con la sartoria? Posso fidarmi? E se no, conoscete sarte serie e affidabili?...

Ciao a tutti. Per il mio matrimonio sarei intenzionata a scegliere Villa Lucrezio. Non avendo conoscenti che siano stati li anche da invitati, vorrei ricevere opinioni circa l’organizzazione e...

Ciao, a tutti
Ciao sposine, stùo ristrutturando casa ed ovviamente dovrò spendere bei soldini per l'acquisto di infissi e di porte! Ho richiesto un preventivo on line da Nusco porte, ma poi girovagando in internet...

Buonasera a tutti mi chiamo Carla e sono di Napoli c'è qualcuna di Napoli che mi puoi aiutare con la scelta della licecion io e la mia compagna dobbiamo sposarci l'anno prossimo e vorremo fare il rito...

Salve sposine....come procede l organizzazione?

Ciao a tutte, io sono di Napoli e mi sposo a Caserta cerco aziende che confezionano la bottiglia di vino con i confetti. Non necessariamente cerco l'etichetta personalizzata. Aspetto il vostro aiuto...

Salve, vorrei sapere se nella zona di Salerno ci sono negozi che vendono vestiti per damigelle (bimbe) ad un prezzo non eccessivo (max 150/160), grazie.
Buonasera, vorrei un parere sul cibo e sui prezzi di queste due strutture a cui sono interessata. Qualche sposina o qualche invitata che ci è stata potrebbe aiutarmi? Grazie
Qualcuna che si è sposata a Villa Divina a Vietri o che la conosce per avere un parere generale su location, cibo, prezzi??
Ciao a tutte sposine 2026! ❤️❤️❤️Ormai manca poco più di un anno al grande giorno , voi a che punto siete con i preparativi?
Ansia da pioggia! A voi com’è andata?
Ciao sposine, qualcuna ha delle recensioni di questo negozio a Piazza San Pasquale? Su Internet non leggo niente e ho avuto pareri discordi, qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie ♥️

Quanti hanno scelto giugno 2027 per le nozze? Si accettano idee e consigli su tutto !!

Ciao a tutte! 🥰 Io e il mio FM siamo alla ricerca di un fotografo. Finora ne abbiamo visti tantissimi e nessuno ci ha colpito particolarmente 😞. Adesso vorremmo vederne altri tre, ma prima volevo...
Buongiorno a tutte ragazze mi rivolgo a chi quest'anno si deve sposare a Pozzuoli e dintorni, cosa ne pensate rispetto ai terremoti che si stanno verificando ? Sono molto rammaricata per l'incubo che...

Ciao ragazze anche io mi sposo il 6 agosto. Di dove siete?
Ciao Spose Condividiamo lo stesso giorno!!!

Ciao sposine, qualcuno di voi ha il contatto di chi fa "angolo mozzarella" "angolo pizza fritta" o altri tipi di angoli a un matrimonio? Zona bacoli

Ciao a tutti! Avete un wedding planner a Napoli da consigliare ? Io sono di Napoli ma vivo a Firenze da tanti anni. Abbiamo deciso di celebrare il matrimonio a Napoli perché la maggior parte degli...