Ciao ragazze avevo già aperto un topic con la copertina dell'album che avevo scelto solo che da poco ho saputo che nn lo fanno più.. Qnd sto decidendo fra questi 3. C è già un preferito ma volevo anche la vostra opinione x me è importante sapere anche come la pensano gli altri al di fuori della famiglia! Grazie in anticipo. Quello tutto bianco è in alcantara.. Quello con la maxi foto in pelle e plexiglas è quello con la foto a metà con paillettes quale vi piace di più??
Infatti è per quello che nn lo scelgo.. Ho deciso per il primo quello bianco mi piace e vado sul sicuro che nn mi stancherò mai mentre le paillettes possono stancare secondo me!
Ciao il mio preferito è quello bianco.. Ero molto indecisa tra quello bianco e le paillettes Ciò pensato tanto e sn ormai arrivata alla conclusione di scegliere quello bianco.. Ho paura che col tempo mi possa stancare delle paillettes e poi lo vedo tanto delicato!
Ragazze quanti commenti grazie ho notato che a molte di voi piace la terza quella cn le paillettes.. Anche a me piace molto sopratutto x il colore infatti sn indecisa tra qst è quello bianco.. l'altro l'ho scartato completamente! L unica cosa che mi fa decidere quello bianco e che mi dá la sensazione che duri nel tempo mentre le paillettes lo vedo più delicato.. Magari è fatto benissimo e io sto cercando solo la scusa xké preferisco quello bianco.. Vado controcorrente lo so! Grazie ancora :*