Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri

Ciao Community! Il giorno delle nozze si avvicina e sei preoccupat* perché non sai che tempo farà? Se l'ansia per l'incertezza delle previsioni ti assale, ecco per te lo strumento per calcolare che...

Ciao Community Credete alle affinità zodiacali?✨ Ti sei mai chiest* con quale segno zodiacale sei più compatibile, anche solo per pure curiosità?😏 Se sei interessat* a sapere cosa dice l'astrologia...
Apro questo semplice post per dire che matrimonio.com non é solo una semplice community per organizzare il proprio matrimonio... é molto di piú! Chi lo deve preparare, chi é giá sposata e puó dare...

Vuoi fare una sorpresa alla tua dolce metà? Stai pensando alla proposta di matrimonio o vuoi regalare le fedi al/alla tuə amatə? Il problema in questi casi è sempre la misura dell'anello: come fare a...

Sposi e Spose! Come ogni anno, Matrimonio.com presenta i vincitori della decima edizione degli Wedding Awards 🏆 Questo riconoscimento è stato assegnato alle aziende di Matrimonio.com che sono state...

(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...

Ciao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 🌹 Una domanda per le veterane del matrimonio: come avete fatto a non impazzire per “l’ansia” il giorno delle nozze? 😱 Io già mi immagino mentre svengo con il mascara colato o...
Help qualcuno sa consigliarmi un negozio di bomboniere ,il mio tema è macchine d epoca 😭 mi sposo a Luglio.
Ciao ragazze siamo a - 77 e sono arrivate le nostre partecipazioni ❤️, sono emozionatissima. Piaceva molto al mio fidanzato e alla fine abbiamo scelto questa. Che ne pensate ?

Non riesco a far convalidare i tagliandi dai fornitori. Non arriva la mail. Cosa posso fare?

Ciao a tutti , per chi si è sposato ad agosto quali fiori avete scelto per il matrimonio ?! Grazie

Buonasera ragazze qualcuno conosce rivenditori del marchio Carla Ruiz in Campania.....abiti per cerimonia donna... Grazie mille 😚

(Cibo abbondante, location, prezzi modici)
Perché hai scelto ""?

Sono curiosa… come avete scelto o sceglierete il brano per il ballo con il papà…💜 Io ho scelto una canzone del suo gruppo preferito… un augurio del papà a sua figlia Si è commosso ed emozionato...

Ciao Community! Si avvicina la festa della donna e vogliamo omaggiare tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti per voi? Che ruolo stanno avendo in questo...
Perché hai scelto ""?

Community! 😊 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie al suo nuovo concorso? Come? È molto semplice, completando il tuo Wedding Passport!...

Ciao Spos*! 👗 Quando si tratta di vestiti da sposa, i gusti sono soggettivi: a volte fai match, a volte swipe left come se non ci fosse un domani.. E anche se la vita non è un date di tinder, noi oggi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine da quanto tempo , sono passati gia molti mesi dal mio matrimonio. Volevo ancora una volta il vostro consiglio , ieri sn passata dal fotografo e dovevamo scegliere se fare l’album in...
Ciao Sposine, stavo pensando di scegliere per il nostro matrimonio “tema Napoli” ed avevo pensato di fare come segnaposto il classico Cornicello rosso e mettere due o tre tamburelli per tavolo...

Ciao a tutte, a giugno dell'anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo e alcuni parenti vengono dalla Sicilia. La mia domanda è questa: il pernottamento ai parenti siciliani dobbiamo pagarlo noi?...
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘

Ciao ragazze, Una domanda, ma voi come lo avete scelto l'album verticale o orrizontale?
Ho provato a lasciare una recensione su matrimonio.com ma non ci sono riuscita e quindi ho deciso di scrivere qui la mia esperienza, pensando che magari potesse essere utile a qualcuna di voi... Ho...