Ragazze, mi piacciono da morire le fedi “Salvini” modello Battito. Qualcuna di voi le ha scelte? Sono molto indecisa, in generale, se optare per l’oro bianco (molto elegante) o l’oro giallo (il mio fm sostiene che la fede per lui è gialla)!! Help🙈🤗☺️ Voi cosa avete scelto??
Io adoro l'oro bianco ma mio marito era categorico sul giallo che effettivamente anche a me ha sempre dato quel senso di fede e non semplice fedina. Le ho viste queste di Salvini bellissime! Però per la scelta ti posso dire che il mio anello di fidanzamento è di salvini in oro bianco e si è consumato tanto temo che dovrai farle rodiare spesso se le prendi in oro bianco
Oro giallo, senza ombra di dubbio. Per noi le fedi sono solo ed esclusivamente in oro giallo. L'oro bianco mi sembra più una fedina che una fede, ma è una mia opinione personale.
Noi l'abbiamo fatte in oro bianco perché primo mi piace tantissimo e in più perché per me la fede è in oro bianco i miei genitori già 45 anni fa si sono sposati con la fede in oro bianco quindi cresciuta con questa immagine
Ciao Teodora! Anche io amo l'oro bianco. Solo per le fedi ho preferito il classico oro giallo, nonché un modello semplice comfort. Il motivo è che la fede per me va indossata sempre e comunque, dunque deve essere quanto più pratica possibile. L'oro bianco, I brillanti, l'oro rosa mi danno sempre l'impressione della delicatezza.
Penso che dovreste provarle.Per esempio su di me il giallo sbatte,sul mio fidanzato la bianca manco si vedeva,quindi abbiamo scelto le fedi in oro rosa che stavano bene su entrambi
Ciao, io sono di parte, oro bianco ^^ anche perché porterò la fede con l'anelli di fidanzamento, che è in oro bianco.
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belle,le ho fatte vedere al mio compagno e sono piaciute anche a lui!Noi le faremo gialle,le avrei preferite rosa ma a lui proprio non piacciono😔