Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...

So che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
Perché hai scelto ""?

Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...

Sono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Qualcuno ha progettato e ordinato la stampa di partecipazioni (o altro, tipo libretti messa) dal sito di matrimonio.com?? Come è la qualità? Quali sono le tempistiche di stampa e...

-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??

Buonasera, avrei cortesemente bisogno di qualche consiglio su nomi dare ai tavoli. non abbiamo un tema, ma il filo conduttore è il bordeaux. I centrotavola e il tableau saranno fatti da cassettine di...

Mi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
Noi dovremmo sposarci in Dicembre 2027.. abitiamo all’estero e quindi sto iniziando un giro di telefonate per le varie location da scegliere di andare a visitare nel momento in cui scendiamo a Napoli…...

Ciao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti. Ci sposiamo il 7 giugno e per la Chiesa volevamo far trovare delle wedding bag con ventaglio, libretto e magari qualche caramella e fazzoletto. Sapreste consigliarmi dei siti con...

Buona sera a tutti, sto organizzando il mio matrimonio e discutendo con il mio compagno vorremmo prendere un dj per l’intrattenimento del matrimonio, ovviamente uno bravo che sappiamo già che brutte...

Ciao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci....
Perché hai scelto ""?

Eccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella...
Perché hai scelto ""?

Qualcuno ha qualche consiglio sul fornitore di confetti, partecipazioni piú stampa menú e fiori ad una cifra contenuta? Grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...
Ciao a tutti, vorrei fare un tema al mio matrimonio ma non riesco proprio a decidere. Voi cosa avete fatto?

Buongiorno ragazze.. Mancano quasi 8 mesi al grande giorno e vedendo che le giornate si stanno piano piano allungando e sta facendo anche bel tempo ( visto che tra poco sarà primavera) Ho pensato di...
Ciao sposine, vorrei comprare una polaroid dove poi le foto saranno attaccate nel guestbook, ed anche un modo carino di intrattenere gli ospiti. Il mio dubbio è che le ricariche durano poco, quindi...