Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Ciao a tutte, sono totalmente in ansia e ho paura di non farcela. Io e il mio fm siamo stati in comune a Milano per le pubblicazioni e ci hanno detto che siamo in ritardissimo e di sollecitare i...

Ciao! Ma vi è mai capitato un fornitore che si è quasi fatto pregare per un appuntamento!? Capisco che sono impegnati, siamo tutti abbastanza impegnati! Ma una call di 20/30 minuti per capirsi mi...
Ciao a tutte! Siamo ormai agli sgoccioli, mancano 9gg al matrimonio e l'emozione si sente forte. 🥰 Mi è venuto un dubbio sul servizio fotografico. Abbiamo deciso di iniziare dalla preparazione, per...

Ciao! Qualcuna di voi ha fatto conservare il proprio bouquet nella resina? Ho visto due opzioni su Internet, in un blocco o come quadro. A me piace l’opzione come quadro ma ho visto solo alcuni esempi...
Ciao a tutti. Io ed il mio fm stiamo cominciando a pensare per i regali ai testimoni. Non siappiamo se regalare qualche gioiello oppure qualcosa di particolare. Avete idee? Voi che farete?

Ciao a tutte, abbiamo scelto il tema della montagna per il nostro matrimonio, in particolare la Valle d'Aosta. Per il tableau de mariage abbiamo pensato alla mappa della regione e i tavoli associati...

Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?

Ciao a tutti, Abbiamo un dubbio riguardo gli inviti. Quando c'è una persona, un amico, un collega che non sappiamo se sarà single o in coppia come funziona l'invito? Si considera sempre un...

Sto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! 😊 Stiamo iniziando a raccogliere un po’ di idee per organizzare la confettata del nostro matrimonio e ci chiedevamo: quanti kg di confetti servirebbero per circa 100 invitati? E quanti...
Buongiorno, il giorno del matrimonio siccome noi viviamo insieme da dove parte sia la sposa che lo sposo? Perché la famiglia di lui abita lontano.. io pensavo che lui potesse prepararsi a casa nostra...

Sono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho...
Perché hai scelto ""?

Mi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
Perché hai scelto ""?

Che fiori consigliate per un matrimonio con tema la montagna? Grazie!

E' normale che in seguito ad annuncio di matrimonio ad un'amica, quest'ultima mi eviti? Già non aveva preso benissimo la notizia...

Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è...
Ciao Sposine! 😊 Come va? Come state organizzando il vostro Matrimonio!? Quando vi sposerete, che rito/cerimonia farete, dove si svolgerà il tutto, come sarà il vostro abito, che bomboniere avete...

Ciao a tutti! 😄 Voi farete la confettata? Noi l'abbiamo sempre vista come una cosa scontata in un matrimonio ma ultimamente stiamo pensando di non proporla.. Un po' perché vorremmo fare bomboniere un...

Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in...