Future mamme
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Sta per arrivare il vostro bebè! In questo gruppo puoi condividere i tuoi dubbi, chiedere consigli, trovare informazioni e idee per affrontare questa nuova tappa della vostra vita.
membri
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao! Avete esperienze con l'ospedale Papa Giovanni di Bergamo? Visto che abbiamo una situazione un po' particolare, ci hanno suggerito di farci seguire lì durante la ricerca della gravidanza. È a una...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte 25. Marta ... 31.
Ragazze qualcuna ha esperienza di crociera con bimbi piccoli (2 anni e mezzo e sei mesi)? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza. Siamo indecisi se prenotare per il mio 40 esimo compleanno e...
Ciao a tutte! La nostra bimba sta per compiere 14 mesi e io e mio marito abbiamo ormai un innato desiderio del secondo figlio. Ne parliamo sempre più spesso e vorremmo iniziare a breve la ricerca....
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Care mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Buongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i , questo è un post sfogo, perché io e mio marito iniziamo a sentire il desiderio di volere un bimbo/a, ma purtroppo la situazione lavorativa si deve assestare. Insomma, vorremmo ma...
Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...
Dopo quanti mesi dell'aborto siete rimaste nuovamente incinta ? Ho avuto un aborto a 8 settimane . Con trattamento farmacologico per assenza di battito a settembre . Ora provo da 4 mesi ma ancora...
Ciao ragazze a qualcuna era stato ipotizzata la cancellazione del pick up, per via del fatto che le ovaie fossero non visibili o coperte da vaso sanguigni?
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Ciao a tutte! Apro questo post per chiedere a tutte le persone che hanno una riserva ovarica bassa se sono riuscite ad avere più gravidanze portate a termine. Spiegando meglio la mia situazione, a...
Mamme di gemelli a rapporto!! Una mia carissima amica mi ha detto giusto ieri di aspettare due gemelli 😍 maschio e femmina! Tralasciando le classiche cose da regalare a neogenitori, per chi ha avuto...
Buonasera ragazze! Qui iniziamo a programmare un po’ di viaggi per il 2025, tra cui un viaggio in nave per andare in Sardegna e un paio di viaggi in aereo (uno in Italia e uno all’estero). Com’è...
Ma a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni...
Perché hai scelto ""?
Care amiche, chiedo suggerimento a voi. Mia figlia di due anni sta (ovviamente 😅) crescendo sempre più e ho notato che a breve raggiungerà la maniglia della porta blindata di casa. Purtroppo non...
Chi fa/ farà o ha già fatto pma a Reggio emilia nel pubblico mi contatti ❤️
Ho 36 anni e una riserva ovarica bassa. Anche all'eco si è visto che ho pochi follicoli. Inizieremo la ricerca di un bimbo ad aprile, in prossimità del matrimonio, ma sono un po' preoccupata. Qualcuna...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Buongiorno! Vi scrivo in preda alla disperazione 😂 no a parte gli scherzi, vorrei un confronto riguardo alla gestione delle poppate notturne perché mi sembra di uscire fuori di testa e soprattutto di...