Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Gossip: raccontaci il tuo primo appuntamento!

Verdiana, il 22 Agosto 2017 alle 18:14 Pubblicato in Test di nozze 0 40

Ciao ragazze,

sicuro che non vi siete affatto dimenticate il vostro primo appuntamento e ricordate il dettaglio più rilevante di come iniziò la vostra storia.

Oggi vi proponiamo di condividere con noi alcuni momenti del vostro inizio e rispondere a questi 8 topic:

Dove vi siete conosciuti?

Uscita tra amici o soli?

Chi era più teso tra i due?

Dove è avvenuto il primo appuntamento?

Siete stati entrambi puntuali?

Primo appuntamento: chi pago?

C'è stato subito feeling con fm?

Vi siete baciati al primo appuntamento?

➡️ Il passo successivo sarà quello di aprire un topic nel gruppo "Test di nozze", raccontarci quella giornata e condividere la vostra prima foto insieme.

Il titolo del topic sarà:

>> Il nostro primo appuntamento: __&__

Non vediamo l'ora di sapere come tutto ebbe inizio! Smiley heart

giphy.gif

40 Risposte

Ultime attività da Fran, il 21 Settembre 2017 alle 10:35
  • Fran
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Salerno
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stato bellissimo, appena l'ho visto era stupendo. Sono salita in auto e siamo andati a Salerno a vedere le luci. è stata una serata meravigliosa, romanticissima. Abbiamo riso tantissimo, parlato del più e del meno e parlato di noi. occhi negli occhi, il mare, le luci di Natale. tutto perfetto. Desideravamo entrambi le nostre labbra, ma abbiamo desistito. Il giorno dopo abbiamo recuperato. Subito mi sono innamorata di lui dall'ora ad oggi.

• Rispondi
  • Marguerite
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Marguerite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in discoteca per via di amico in comune abbiamo ballato tutta notte la mattina seguente mi ha racompagnata a casa nel tardo pomeriggio mi ha chiamato per fare due chiacchiere e fare una passeggiata insieme e da li non ci siamo più lasciati ti siamo visti tutti i giorni. Ci siamo conosciuti a luglio ed agosto il 17 ci siamo fidanzati
    • Rispondi
  • Dilumi
    Sposa Precisa Marzo 2018 Brescia
    Dilumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti attraverso una chat di incontri, sono stata io a richiedergli l'amicizia e a chattare, ho scoperto che distava da me appena 10 minuti di strada e allora abbiamo concordato di vederci, avvisandolo che non sarei stata sola dato che non uscivo mai da sola con uno conosciuto in chat. Non è stato amore a prima vista...ma è stato spontaneo, insieme alle mie due amiche abbiamo preso una pizza e abbiamo mangiato a casa mia (che quella sera era libera) fatto quattro chiacchiere e fatto un sacco di domande, alla fine della serata eravamo rimasti solo noi due, ci siamo salutati, dati un abbraccio e lui se n'è andato...la sera seguente era sotto casa mia...abbiamo fatto cosi per quasi un mese, lui che veniva da me dato che io stavo organizzando uno spettacolo con i ragazzini della corte (dove abitavo) e quindi non avevo la possibilità di uscire. Per un mese ci ha sopportato ed è stato a guardarci mentre provavamo e riprovavamo...Il 30/06/2014 al nostro primo appuntamento vero e proprio mi ha chiesto di stare con lui...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Facebook,siamo stati 2 mesi soltanto a chattare e telefonate,dopo di che finalmente ci siamo incontrati e stato la serata più bella della mia vita l abbiamo Passata tra lunghe chiaccherate e giri in macchina 💕 non volevo più tornare a casa..il secondo appuntamento e partito il bacio e da lì e iniziata la nostra favola💕
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2018 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite amici. Ma c'è stati subito feeling.Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brindisi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei giorni più belli l'8 marzo 2014..ci siamo incontrati la prima volta all uscita del ristorante ..io tremante e palpitante...finalmente arrivò . Abbiamo parlato e straparlato ttt la sera ...passeggiando mano nella mano..e gli occhi suoi nei miei ...

Gossip: raccontaci il tuo primo appuntamento! - 1
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Biella
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci ha presentati mia sorella, ci siamo conosciuti in un pub davanti ad una birra,io ero super emozionata e farfugliavo parole e lui mi ha subito a messo a mio agio... nessuno avrebbe scommesso due lire su di noi e invece dopo 8 anni eccoci qui a organizzare il nostro matrimonio Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel giugno del 2009 ci e bastato uno sguardo x innamorarci appena ci siamo guardati negli occhi lui lavorava vicino casa mia e io passavo di li x andare a fare la spesa e lui mi fermo con la scusa di fare una caramella a mia sorella e disse lo sai ke hai proprio una sorella stupenda poi da lì passo una settimana quando mi fermo mo mi ricordo ke io passai e lui si fece una corsa x venire da me mi fermai e lui con il fiatone mi disse dove vai e poi mi domando se mi faceva piacere se più tardi uscivamo e io gli dissi di sì quando ci siamo visti più tardi lui era bellissimo mi ricordo ke mi venne incontro con un sorriso bellissimo poi ci siamo fatti un giro e poi a un certo punto lui mi presse e chies se mi piaceva e se gli mi avrebbe fatto piacere stare con lui io gli dissi di si😍😍😍 lui mi presse e mi abbraccio fortissimo e mi disse da quanto desiderano tenerti nelle mie braccia e ci siamo dati il primo bacio e da quel momento nn ciano più lasciati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie maria!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia, eravate destinati. Auguroni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria, auguroni sinceri
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come potrei dimenticarlo!!!!!!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 La Spezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti al supermercato dove lavorava una mia ex amica

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa strana è che non c'è stato un vero primo appuntamento... ci siamo conosciuti in compagnia grazie a suo fratello e mio cugino, da lì sono passati un pò di anni e poi ci ritrovavamo alle feste a parlare sempre insieme... alla fine si è fatto avanti e ora sono già passati 5 anni e siamo felicissimi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in una vacanza organizzata dalla nostra scuola per gli alunni più meritevoli, mi ha baciato in giorno del mio compleanno (festeggiato in vacanza), il mio è stato un colpo di fulmine lui è molto riservato quindi ci ha messo un pò 🙈 ci siamo fidanzati dopo 4 mesi dal nostro primo incontro ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm ci siamo conosciuti su un sito di incontri, mi aveva contattato lui, non mi fidavo....lui era insistente...dopo qualche giorno ci siamo scambiati i numeri di telefono e ci sentivamo al telefono ininterrottamente, mi faceva sentire le farfalle nello stomaco, fino a che lui non ha deciso di venirmi a trovare nella mia città...appena sceso dal bus ci siamo baciati e abbiamo passato una giornata fantastica, non ha pagato nessuno perché ervamo presi da noi e non abbiamo nemmeno pranzato...e da allora ci siamo laureati insieme, lavoriamo insieme, siamo inseparabili e ci sposeremo il 16 giugno 2018, 9 anni esatti da quel giorno...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Rieti
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuto tramite un sito che facevano dei test di compatibilità allora ci viene a tutti e due che siamo compatibili 99% e allora lui mi scrisse un messaggio dicendomi che se voglio conoscerlo di contattarlo su facebook . All'inizio mi sn messa a ridere e hi pensato guarda questo c.....e poi sn andata a vedere chi era sto tizio e gli fatto la richiesta di amicizia abbiamo iniziato a parlare.e dopo due giorni ci siamo dati un appuntamento per conoscerci di persona . A roma in un bar vicino alla mia facoltà proprio perche nn fidavo lui mi aspettava nella piazzetta e io tutta fighetta parlavo al telefono cn una mia cara amica siamo entrati in questo bar e subito.si e creato quel.imbarazzo lui guardava i muri e io parlavo dell'università pago.lui.la colazione poi io.sn.scappata perche avevo.un esame .lui penso che era una strategia per liberami prima possibile cosi mando.un messaggio dicendomi se ero delusa ? E io.li rispose no il contrario . E d'allora nn si siamo mai divisi abbiamo quasi 5 anni che stiamo.insieme 5anni di convivenza un bimbo di 3anni e 6mesi e finalmente il 15settembre del 2018 ci sposiamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti tramite amici in comune ....la più tesa tra i due ero io xk non sapevo cosa fare ......avevo dei dubbi Kissa se gli piacerò.....il nostro primo appuntamento è avvenuto al mio paese........io sono stata puntuale....ma il mio amore no aveva capito un posto x un altro ....ma alla fine è arrivato e quando è sceso dalla macchina ci siamo abbracciati e quello è stato il nostro primo contatto.....uscimmo tardi....quindi non pago nessuno......Si direi di siiiii ce stato un feeling pazzesco........è stato il bacio più bello della mia vita
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Novella Giugno 2018 Treviso
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica psicopatica che si è fidata del primo che mi ha scritto su un sito 😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a lavoro da me ottobre 2015...lui ha fatto per un periodo la sicurezza presso l' albergo dove lavoro a Roma. Entrambi nati e cresciuti in Puglia, amore a prima vista per entrambi. Siamo usciti insieme il 24 dicembre per un aperitivo, primo bacio nella magia del Natale....e ho capito subito tutto. Ho capito subito che era lui!!! 7 anni di differenza, io piu grande. Con lui sono decisamente rinata e dopo una settimana da quel bacio convivenza Smiley heart dopo 3 mesi anello/fede con diamanti... è stato un uragano che ci travolti ...e a luglio 2018 ci sposiamo. L'amore della mia vita!!!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Novella Giugno 2018 Venezia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti che io avevo 13 anni e lui 19, all'animazione estiva del paese. L'età è stata subito un problema e ci siamo corsi dietro a vicenda per circa 2 anni. Alla fine, a San Valentino del 2006, lui ha giocato le sue carte: primo appuntamento con piccolo regalo. E basta: da allora stiamo insieme!

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a lavoro,ma poi ci siamo messi insieme l anno dopo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa è buffa, in quanto mentre stavo lavorando come cameriera in questo ristorante un suo amico si era fermato a parlare con me...ma alla fine io ho trovato più interessante lui..... Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm..in realtà, il primo giorno che ci siamo conosciuti era, anzi, è stato il primo giorno di scuola della terza elementare. Stessa scuola, stessa classe!! Nella vita ci siamo sempre incrociati per strada, qualche saluto da lontano..ma nulla di piu!

Poi, invece, il 28 febbraio del lontano 2006, ecco che ci ritroviamo in una discoteca nella quale io nemmeno volevo andare..e da lì, bè, sono passati esattamente undici anni Smiley smile)))

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa storia 😂😂
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Novella Giugno 2018 Treviso
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su un sito di incontri titubante ho accettato il suo incontro e ora sono 6 anni che stiamo insieme! Tra 10 mesi ci sposiamo felicemente è L amore della mia vita ❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Avellino
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un locale tramite amici di mia sorella ma lui era impegnato. Ci siamo persi di vista per 2 anni e poi ci siamo rincontrati e nn ci siamo lasciati più. Stiamo insieme da quasi 8 anni di cui 5 di convivenza e l'anno prossimo ci sposiamo con tanto di proposta in ginocchio ed anello 😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Aprile 2018 Torino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a scuola...in 3 superiore...lui non mi filava e io lo volevo da morire..poi la sera del 21 gennaio finalmente abbiamo iniziato a parlare..poi a scambiarci messaggi....qualche mese dopo..precisamente 8 aprile 2008 ci siamo fidanzati..e l '8 aprile 2018 diventeremo marito e moglie😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conisciuti in piscina da amici...quando l'ho visto ho sentito che era lui che stavo aspettando...siamo dello stesso paese e non ci eravamo mai conosciuti...ora stiamo insieme da 4 anni e abbiamo una bimba di 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciute al suo vecchio lavoro in un bar lui stava da circa un anno nella svizzera tedesca per lavorare... non ci andavo da anni in quel bar perché il padrone mi sta antipatico ma il 9 aprile 2013 mi sono trovata la perché mio cugino mi aveva obbligato a venire e cosi ha iniziato tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel negozio dove lavoro... è venuto a comprare un paio di scarpe e poi è tornato ogni giorno e ci siamo conosciuti meglio ....è stato inaspettato..ma è stato bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa