Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri

Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...

Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?

Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...

Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...

Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...

Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...

Ciao ragazze ! Manca davvero poco alla nostra data solo 59 giorni! Pensavo a quando vedevo la terza cifra ed invece è volato ! Volevo chiedervi per chi si trova come me a ridosso del matrimonio cosa...

Ecco qui le partecipazioni...a parte abbiamo fatto anche un piccolo talloncino con una piccola frase e iban che inseriremo sempre all interno della busta ! Vi piacciono?

Ciaao, a qualcun* piace l'idea di prepararsi (momento trucco/parrucco) insieme al proprio partner? magari ci sono coppie che già convivono o che non vogliono rispettare la tradizione. Curiosissima di...

Un po' di tempo fa avevo aperto un post chiedendo consigli sul come risolvere la parte di abbronzatura mancante dove tengo lo smartwatch, (ho la pelle più chiara perennemente in quel punto, anche in...

Buongiorno ragazze, sapete dirmi se per la promessa di matrimonio serve il corso pre matrimoniale? Perché mi sposo a maggio 2026 ma la promessa è Dicembre 2025 e non ho iniziato ancora il corso.

Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...
Perché hai scelto ""?

Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine e non Domanda Io mi sposo il 3 maggio 2025 io e il mio futuro sposo viviamo insieme e abbiamo già 2 bimbiIo partirò da casa nostra quindi la fotografa farà le foto a casa nostra.Il...

Ciao a tutte, Ho creato le partecipazioni su canva, ma non so dove stamparle. Avete qualche posto da consigliarmi a Brescia o provincia? Grazie mille

Ciao a tutte! Chiedo un aiuto, sto progettando le partecipazioni con Vista print, misura 11,7 × 18,2cm, ma non riesco a trovare buste con le dimensioni corrette... Qualcuna ha avuto lo stesso problema...

Sposine di Palermo che sposate giugno luglio agosto.. consigli anteprima matrimonio?
Lo so è una cosa assurda ma non ho nessuno con cui festeggiare il mio addio a nubilato… c’è qualcuna nella mia stessa situazione?😫 voi lo farete?

Hai mai partecipato a un'asta? È arrivato il momento di farlo! 😊 Quanto sei dispost* a pagare per questi dettagli ed esperienze dell'organizzazione delle nozze? 🤷♀️💸 Vediamo chi è disposto a offrire...

Mi postate idee per un bouquet per la promessa? Sarà il 18 aprile!
Ciao a tutte ragazze ; alla fine la scelta delle fedi è stata più lunga del previsto , ma finalmente abbiamo trovato quella che fa per noi Unoaerre comfort 3,5 mm oro rosa Vi lascio una foto !!

Ciao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli...
Perché hai scelto ""?

Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...

Salve a tutte sposine, avendo perso la mia mamma per cancro al seno ed essendo io stessa malata di cancro, volevo sapere se qualcuna è a conoscenza di vendita di bomboniere solidali con donazione ad...

Buongiorno ragazze, stiamo organizzando un'addio al nubilato per la mia piu' cara amica idee pazze ne avete da suggerirmi, andremo via 3 giorni 2 notti e prenderemo un'aereo... vai sbizzarritevi

Buongiorno ragazze ieri è stato il nostro giorno fatidico della promessa! Pioggia a parte, tutto perfetto! E ora aspettiamo il 28 giugno!💚

Buongiorno ragazze, stavo cercando un po’ di outfit per l’addio al nubilato e ho notato che la maggior parte sono vestite in bianco!!! Voi cosa ne pensate? Come avete fatto? Grazie!!! ❤️

Ciao ragazze! 🌸🩷 Volevo chiedervi: avete fatto la sessione di pre-wedding con il fotografo? Se sì, quanto è durata e avete qualche consiglio su cosa indossare? Noi la faremo venerdì in Sicilia, al...