Buongiorno sposine belle
In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze!
Ci sono varie terie a riguardo, prima tra tutte la scelta del colore! Bianco? Avorio? Ecru? Nero?
E il materiale? Seta? Pizzo? Raso?
Che modello scegliere?
Insomma... un bel dilemma!
Ecco per voi qualche consiglio e qualche foto!
Ricordate sempre che ciò che va sotto il vestito non è da sottovalutare, soprattutto il giorno delle vostre nozze!
L’ intimo sposa infatti, si fonde e diventa complementare all’abito stesso, e quindi deve essere imprescindibilmente abbinato a questo.
Con un abito caratterizzato da corpino stretto, la scelta dell’ intimo sposa deve orientarsi, ad esempio, su un reggiseno a balconcino, che avvolga e che definisca le curve mettendole in risalto.
Se invece si è scelto per un abito da sposa a sirena, maggiore attenzione si deve dare allo slip, che non deve segnare i fianchi, e magari aiutare a contenere qualche chiletto in più! Per il colore, il bianco è un must, ma sono ben accetti anche l’avorio o le tonalità pastello, ad esempio del rosa o del celeste.
Ma, più importante di tutto, oltre alla “funzionalità” che deve avere, l’ intimo sposa deve farti sentire bella e attraente, quindi largo a pizzi, ricami, e piccole particolarità che renderanno il tuo completo intimo prezioso e seducente.. proprio come te!