Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri
Ciao Community Credete alle affinità zodiacali?✨ Ti sei mai chiest* con quale segno zodiacale sei più compatibile, anche solo per pure curiosità?😏 Se sei interessat* a sapere cosa dice l'astrologia...
Ciao Community! Il giorno delle nozze si avvicina e sei preoccupat* perché non sai che tempo farà? Se l'ansia per l'incertezza delle previsioni ti assale, ecco per te lo strumento per calcolare che...
Apro questo semplice post per dire che matrimonio.com non é solo una semplice community per organizzare il proprio matrimonio... é molto di piú! Chi lo deve preparare, chi é giá sposata e puó dare...
Vuoi fare una sorpresa alla tua dolce metà? Stai pensando alla proposta di matrimonio o vuoi regalare le fedi al/alla tuə amatə? Il problema in questi casi è sempre la misura dell'anello: come fare a...
Sposi e Spose! Come ogni anno, Matrimonio.com presenta i vincitori della decima edizione degli Wedding Awards 🏆 Questo riconoscimento è stato assegnato alle aziende di Matrimonio.com che sono state...
(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee (divertenti o meno) per intrattenere gli ospiti durante la serata. Non i soliti giochini delle scarpe ect... Vorrei qualcosa di diverso e più 'sentito'. Idee da...
Spos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo...
Perché hai scelto ""?
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Community! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è...
Perché hai scelto ""?
Community! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Farete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Perché hai scelto ""?
Mi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo a luglio e so che sono una persona che suda , e che i miei capelli non dureranno molto quindi stavo pensando a un cambio acconciatura che ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
🔔🔔🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: il fantastico CALENDARIO 2025! Per vincerlo dovrai commentare tutti i post e svelarci i numeri del tuo...
Ciao a tutte! Chi di voi sta facendo il sito su matrimonio.com? Qualcuna potrebbe condividermelo in modo da poter prendere spunti? grazie
Buongiorno sposine e buon Natale a voi tutte❤️ che possa portare pace, serenità nelle vostre famiglie! Come stanno andando queste festività? PS: ricordatevi… che questo sarà l’ultimo natale da...
Ciao a tutte sposine 🙂 Volevo chiedervi un consiglio sia a chi è già sposata o a chi si sposerà : quest’ anno io e mio marito facciamo 3 anni di matrimonio e vorrei festeggiare l anniversario. Voi...
Ciao sposine , ho una grossa insicurezza con le mie braccia quindi ho richiesto un abito a maniche lunghe il problema che mi sposo a luglio , a parte il caldo che diciamo non mi spaventa perché sono...
Il mio prede in quel periodo sta in ferie e me la detto adesso. Qualcuno mi può consigliare un sacerdote?
Buonasera qulcuno puo consigliarmi un sacerdote di napoli per il 29 agosto in massa di somma. Il mio sacerdote purtroppo sta in ferie e me la datto adesso.
Buonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, indecisione fedi... a Noi piace la francesina, secondo voi 3 o 4 grammi? ho paura che la 3 grammi sembri troppo fedina
La vita di coppia è come il meteo: un giorno c'è il sole e la temperatura è perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenità. E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un...
Perché hai scelto ""?