Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri

Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?

Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?

Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...

L’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una...
Perché hai scelto ""?

Come vedrete questo vestito ? Per la mamma della sposa doveva essere più lavorato?Vi piace ?

indecisione sulla scelta delle scarpe
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Io mi sposerò nel dicembre 2026: quando i consigliate di cominciare a girare per l'abito? Sono che la nuova collezione posso trovarla già da luglio ma mi sembra troppo presto e luglio...

Sposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte Ho provato a dare un'occhiata online (Zalando ecc.) per cercare le scarpe da sposa ma ho trovato poco. Ho un taglia grande (42) e volevo chiedervi se conoscete qualche negozio in...
Sposine volevo farmi un'idea su che prezzi girano trucco e acconciatura. Voi quanto avete speso?

Ciao a tutte! C'è qualche sposa con i capelli corti? I miei sono corti e rasati dietro e ai lati. Avrò in testa una coroncina di fiori in stile bohemien ❤️ Vedo tutte con i capelli lunghi, ma nessuna...

Hai già delineato il tuo look sposa? Stiamo facendo un identikit dell'abito da sposa ideale della stagione primavera/estate 2025: eleganza e colore del vestito, lunghezza, stile... Vogliamo sapere...

Buongiorno bella community, oggi voglio parlarvi del must 2020 ovvero la mantella! Sulle passerelle bridal 2020, abbiamo visto sfilare la mantella al posto del velo. Impalpabile, dall’effetto...

Mi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?

Ciao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale...
Perché hai scelto ""?

Spose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe...

Buongiorno a tutte! Ho preso kimono e sottoveste coordinati da lovable color avorio, di cui vi allego foto. Consigli su ciabattine da abbinare? Il matrimonio sarà in estate ma vorrei la ciabatta...

Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi...

Buona sera a tutte. Vorrei che le mie damigelle si vestissero color pesca, ma fatico a trovare un abito che possibilmente non costi una cifra esagerata (visto che ne devo comprare 3). Ho visto che su...

Ciao ragazze! Sapete suggerirmi siti/negozi dove poter comprare un mini dress per il taglio della torta e per la festa? Ho già dato un'occhiata ai siti più classici (Asos, Zalando, Rinascimento, Oh...

Che ne pensate di uno chignon alto tirato stile “sleek” con riga centrale? Devo fare l’ultima prova acconciatura e so che vorrei sicuramente avere qualcosa di ordinato, in giro ho visto tantissimo il...

Ragazze sapreste darmi qualche consiglio su cosa indossare per le promesse di matrimonio. Oggi ho provato un tailleur da Rinascimento.

Ciao, sono alla ricerca di un negozio in Lombardia che venda abiti da cerimonia per bambina di 3 anni che farà da damigella. Non cerco negozi online perchè vorrei provarglielo fisicamente. Sapete...

Il mese prossimo andrò al matrimonio della mia cara amica e non sapevo ancora quale vestito scegliere… ma proprio oggi ho ricevuto in regalo un abito da un’amica! L’ho provato ed è perfetto! Grazie di...

Buonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo...
Perché hai scelto ""?

Tra due giorni andrò a Napoli per il matrimonio di una mia cara amica! Ho scelto questo vestito, che ne pensate? Vi piace per l’occasione?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il...