Nozze Calabria
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri

Sposə calabresə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce,...
Perché hai scelto ""?

Quante sposine 20 giugno 2026? 👰♀️🤵❤️ Come siete messe, avete bloccato tutto?

Ciao a tutte, ci sposiamo a settembre 2026 Reggio Calabria, siamo in cerca di una band con dj set, ma siamo in alto mare, avete qualcuno da consigliarci 😙😊

In quante si sposano l’8 agosto 2026 in provincia di RC?🥰 o in altre province?

Buonasera a tutte sposine del 19 luglio 2025❤️

Sposi 1 agosto 2025 a che punto siete?!?!

Ciao a tutti! Ho visto che ci sposeremo nella stessa data, 7 Giugno 2025. Di dove siete precisamente? Io Palmi

Ragazziiiii... mancano ancora tantissimissimi giorni ma io già ho l'ansia 😅

Vorrei realizzare il mio pranzo/cena in un ristorante che faccia molto buffet,ricco di cibi in provincia di Reggio Calabria o Calabria ad ottimo rapporto qualità prezzo sapete consigliarmi?...

Ciao a tutti, l'app mi suggerisce di creare un post per scambiarci idee considerando che ci sposeremo nella stessa data!

Ciao ragazze! Una domanda a chi si è sposata o si sposerà presso Tenuta Klopé: Dispone di una Wedding planner inclusa? Se no, a Cosenza e dintorni quale wedding planner consigliereste?
Ciao a tutti! Anche io sarò una sposina del 31 Maggio! 🌸 è il mio mese preferito! Domanda per chi si è già sposato in questo mese, com’era il clima ?

Ciao Sposine sapete chi tratta la linea di Giovanna Alessandro a Cosenza e dintorni??
Ciao ragazze mi sposerò a settembre 2025 mi consigliereste qualche negozio dove amdade a chiedere un preventivo sui fiori che nom abbia prezzi esorbitanti grazie

Spose 21 Giugno 2025 ? 🥰

Ciao spose! Sono felice di vedere che pure voi vi state muovendo così tanto tempo prima! Contattatemi perché vorrei avere delle compagne con cui condividere questo momento!

Ciao siete tutte spose di Vibo Valentia?😊

Chi di voi ha scelto questa data? ❤️

Buongiorno, chi come noi si sposerà il 21 dicembre2024?

Buongiorno vorrei sapere per esperienza cosa mi consigliereste tra l'hotel san Domenico in Sila e l'albergo della posta come location. Grazie a tutti ❤️

Ciao a tutte/i, vorrei sposarmi al castello di Scilla, vorrei fare solo la celebrazione del matrimonio e poi il ricevimento in un’altra location, qualcuno riesce a darmi qualche info in più visto che...

Ciao a tutte future spose, avete già scelto la vostra location?
Un abbraccio a voi che condividete con me questa data speciale.

Ciao a tutte! A che punto siete con l'organizzazione ?

Ciao a tutte, ho da poco conosciuto la possibilità di noleggiare gli addobbi floreali per la cerimonia. Questa opzione mi interessa molto, sia per evitare sprechi e sentirmi meno in colpa nel...

Cioa ragazze sono un'amante del mare, e dei panorami mozzafiato! Siccome sono napoletana e il mio ragazzo è cosentino, non ho proprio idea delle location vista mare 😕 Mi consigliate belle location,...

Ci sposeremo il 2 agosto 2025🥰

Ciao, sono Maria Pia. Mi sono sposata a villa bonifati il 7 luglio con rito evangelico . Abbiamo fatto la celebrazione là dentro. Voi?

Ciao! Anche voi 26 giugno 2026?

Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...

Si potrebbe massaggiare con alcuni sposini di quest'app?per chiedere consigli