Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...

Salve a tutte per caso sapete consigliarmi una buona band coinvolgente?

Salve, dobbiamo scegliere le fedi. Ci piacciono oro rosa, piatte e sottili. Avete pareri o consigli da darci?
Perché hai scelto ""?

Come sapete siamo vicini a una ricorrenza importante e speciale: la festa della donna 🌺 E noi di Matrimonio.com abbiamo deciso di festeggiare, con un test dedicato proprio alle donne delle vostre...

Ciao ragazze, Ho trovato la bomboniera che mi piace! Finalmente! La mia domanda è: secondo voi è indispensabile il sacchettino con i confetti? Al ristorante poi ci sarà la confettata.

Ho Una domanda un pò Cosi...Ma se Uno ha detto ad un fornitore Che CI deve pensare se accettare la proposta o No, non vuole dire averlo confermato Giusto? Solo perché lui ha Gia Mandato i dato bancari...

Buongiorno sposine! Stavo iniziando a pensare al bouquet per il grande giorno e so che, per tradizione, dovrebbe regalarlo la suocera. Mia suocera vorrebbe che le suggerissi un fioraio che a me piace...

Ciao a tutti! 😊 Vorrei predisporre un angolo con le scintille luminose, da accendere al taglio torta, ma qual è la lunghezza ideale per far sì che non si spengano subito dopo averle accese? Ho letto...

Siamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e...
Perché hai scelto ""?

Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...

Buongiorno a tutt*!! Volevo condividere con voi quello che ho in mente per avere da voi qualche consiglio! Sono una sposa semplice ma originale, e sicuramente non convenzionale visto che sto...

Faccio una premessa sono indecisa forse un po’, nel senso so che sarei super felice di avere accanto le mie amiche ma anche l’idea che le fedi vengano portate da dei bimbi piccoli mi fa impazzire 🥲🥹
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti/e io ho acquistato delle stelle scintillanti e dei cartoncini (allego foto ) . In effetti non ho pensato al fatto di come verranno accese perché ovviamente non tutti avranno accendini. La...
Perché hai scelto ""?

Finalmente le tanto attese partecipazioni sono arrivate! Abbiamo deciso di affidarci ad una tipografia e non potevamo fare scelta migliore. La ragazza che ci ha seguiti è stata minuziosa e attenta ad...

Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Qualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale...
Perché hai scelto ""?

Quante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte , Vi scrivo per chiedervi maggiori informazioni a riguardo... noi ci sposeremo il 7 giugno in chiesa. Finora siamo andati dal parroco che ha affisso la richiesta di pubblicazioni , siamo...

Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Qualcuno ha scelto di fare le smoke bomb? Vi è stato chiesto un costo aggiuntivo per l'autorizzazione? Avete qualcuno da suggerire in Sicilia?