Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri

Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?

Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?

Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...

L’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, sono indecisa se acquistare un paio di scarpe melluso o avalia, qualcuna ha esperienza in merito per consigliarmi quali siano più comode nell' ottica di tenerle nei piedi tutta la festa?...
Perché hai scelto ""?

Una selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?

Sto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?
Perché hai scelto ""?

Voi cosa indosserete per rispettare la tradizione??
Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe...

Ciao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno! Che profumo utilizzerete per il grande giorno? Noi ci sposiamo a fine giugno e sono alla ricerca di qualcosa di particolare
Salve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
Perché hai scelto ""?

Quali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Perché hai scelto ""?

Buona sera a tutte. Vorrei che le mie damigelle si vestissero color pesca, ma fatico a trovare un abito che possibilmente non costi una cifra esagerata (visto che ne devo comprare 3). Ho visto che su...

Mi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?

Ciao a tutte e buona pasquetta! Anche nei giorni di festa penso con impazienza al matrimonio❤️🤣 Voi che profumo sceglierete per il grande si?

Buongiorno a tutte! Ho preso kimono e sottoveste coordinati da lovable color avorio, di cui vi allego foto. Consigli su ciabattine da abbinare? Il matrimonio sarà in estate ma vorrei la ciabatta...

Che ne pensate dei braccialetti di fiori per le proprie damigelle, testimoni e cugine, io personalmente li amo 😍 infatti li farò con tutti i fiori color pastello e nebbiolina 🌸🌼 Vi do qualche idea se...

Come vedrete questo vestito ? Per la mamma della sposa doveva essere più lavorato?Vi piace ?

Ciao a tutte! Ho decisamente bisogno di un parere da voi esperte. Tema acconciature: sono indecisa tra un raccolto ed un semiraccolto, il matrimonio sarà a fine giugno ed il mio abito avrà uno stile...

Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze...
Perché hai scelto ""?

Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi...

Hai già delineato il tuo look sposa? Stiamo facendo un identikit dell'abito da sposa ideale della stagione primavera/estate 2025: eleganza e colore del vestito, lunghezza, stile... Vogliamo sapere...

Il mese prossimo andrò al matrimonio della mia cara amica e non sapevo ancora quale vestito scegliere… ma proprio oggi ho ricevuto in regalo un abito da un’amica! L’ho provato ed è perfetto! Grazie di...

Buongiorno sposine! L'altro giorno ho provato delle scarpe, mi piacciono molto le trovo fini ed eleganti e soprattutto sono comode! Costano parecchio, questa è l'unica pecca... La considerando che...

Mio padre ha trovato il vestito per le nozze🥳 Ed io ovviamente mi sono commossa. Averlo vestito così per me, vedere che ha messo da parte la sua testardaggine per ascoltare i miei consigli ed i miei...

Buonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo...
Perché hai scelto ""?

Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?

Ciao spose e FM Potete consigliarmi negozi o siti online lpw cost per comprare un completo da bambino . Fatemi sapere e soprattutto datemi vostri feedback

Ciao a tutteee, oggi ho fatto la terza prova del mio abito e ci sono rimasta malissimo! La prima volta che l'ho indossato, quando l'ho scelto, sono tornata a casa saltellando di gioia, lo adoravo! La...