Ciao ragazze!Ho deciso i fiori che avremo e sono le peonie e le rose.Il colpre del matrimonio è il pesca e volevo abbinarlo a dei fiori bianchi.Che ve ne pare di questi 3?Sono indecisa se fare le peonie bianche e le rose pesca o viceversa.Che dite voi?Qualcuno aveva il bouquet di questi colori da farmi vedere?
Anche io avrei scelto le peonie se il periodo fosse stato diverso, opterò infatti per la rosa inglese, però posso dirti che le peonie sono belle in tutti i colori, a me rosa piacciono molto, le trovo molto romantiche e delicate...ma tranquilla, verrà sicuramente un bellissimo bouquet qualsiasi scelta farai...
X fortuna nel pacchetto ho tutti i fiori di stagiobe inclusiXD
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una foto che racchiude tutto Bellissima !
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io avrò peonie e calle e io adoro le peonie bianche ma color pesca sono molto romantiche !!"Attenta" perché le peonie costano quindi cerca la "specie" più economica!
Il pesca è stato il colore del mio matrimonio ed il mio bouquet era simile allectue foto... non mi piaceva lo stacco netto bianco e pesxa per cui io avevo:rose inglesi pescs (a inizio giugno più resistenti delle peonie), rose bianche, rose rosa e boivardia bianca... questaè ľunica foto che ho incui si vede meglio... se vuoi vedere altre foto di allestimenti, accessori, ed altre cose pesca ho unntopic sul mio profilo del mio matrimonio...