Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Salve, mi sposo a settembre e faremo il ricevimento a pranzo, mentre a cena saremmo contenti di invitare anche altre persone per un buffet a bordo piscina. Mi chiedevo cosa scrivere nelle...
Ciao a tutte sposine , volevo chiedervi … voi quanto tempo prima avete pensato ad andare in tipografia per le partecipazioni ? Grazie 🥰
Idee su cosa regalare ai testimoni di nozze? Qualcosa di diverso dal classico bracciale o orologio? Grazie mille
Ciao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, Ci sposiamo il 7 Giugno (io pugliese e lui siciliano) a Lecce, abbiamo già preso le bomboniere che daremo alla fine della festa ma volevamo mettere dei segnaposto “non classici” ma...
Voi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Perché hai scelto ""?
Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Cari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che...
Perché hai scelto ""?
Mi consigliate un sandalo basso da sposa? Vorrei che sia basso comodo ed elegante... Qualche idea? Grazie mille
Ciao spose e future spose! Ci sposeremo il 17/10 alla basilica benedettina di S. Angelo in Formis (CE) con ricevimento a Villa Samuel (pomeriggio). Io sono di Castellammare, quindi il tutto dista...
Ciao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Consigli su gioielli eleganti da sposa? Migliori gioiellerie per acquistare? Grazie mille
Buona sera a tutte ragazze !! Volevo condividere la mia gioia con voi .. abbiamo fissato la data e l’orario del matrimonio in comune , e fissato anche la data della promessa .. sarà il 26 giugno
Ciao ragazze, sono indecisa su come allestire la cerimonia che si terrà in giardino in caso di bel tempo. Lo stile del matrimonio è bohémien, ho scelto come allestimenti ai lati della navata dei cesti...
Perché hai scelto ""?
Spose, ho una domanda per voi, agli invitati che non riescono a venire date la stessa bomboniera che date agli altri, o una più piccola, o non date niente ? Noi avremmo più persone che non potranno...
Il nuovo anno si sta avvicinando... Hai già pensato ai buoni propositi per il tuo matrimonio per questo 2025? 🤭 Rispondi alle domande sotto i post 👇 🤍 Buoni propositi 2025: meno stress per il grande...
Ciao a tutte ragazze ! Una domanda … ma voi nelle partecipazioni avete fatto scrivere su una sola parte l’ora della cerimonia e l’ora dell’ inizio del ricevimento, o avete fatto due “fogli “...
Buonasera a tutti! Stiamo sistemando la parte più rognosa e meno amena della preparazione del matrimonio, LA BUROCRAZIA (croce e non delizia).🤯🤯🤯🤯 Dal portale ANPR sono riuscita a scaricare...
E niente il mio fidanzato che mi scrive questo sulla sabbia e io che vorrei spoilerare tutto a tutti 😁qualcuna come me ????