Ciaoooooo a tutte!!!! Volevo chiedere una vostra opinione sulla questione delle scarpe....Tenendo presente che la giornata sarà lunga, che ne pensate del modello a zeppa? Proprio per restare comode, valorizzare la figura e non aver troppo doloreee..... grazieeee!!!!
Uso spesso le zeppe ma per il giorno meglio un decoltè o un open t. Per il dopo cerimonia ho gia adocchiato un modello molto carino.. all star in pizzo
Sinceramente non mi fa impazzire la zeppa.... io ho optato x un plateau è un tacco largo x essere comoda.... con qst scarpe posso anche correre :-) :-) :-) :-)
Sono davvero belle, io non sopporto molto i tacchi mentre uso spesso le zeppe per la loro comodità. Però per il giorno del matrimonio penso ci vogliano delle scarpe con il tacco, infatti cercherò di trovarle non troppo alte e il più possibile comode
Queste sono bellissime però credo che la scarpa da sposa ideale sia con il tacco. Puoi prenderne una con la zeppa per il cambio scarpe, della stessa altezza del tacco così non inciampi nel vestito. Io ho fatto così