Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori......
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere!...
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a...
Perché hai scelto ""?
Vi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo...
Perché hai scelto ""?
Gonna ricamata oppure semplice?
Perché hai scelto ""?
Un sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò a maggio e sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Avete dei siti online da consigliarmi (non i soliti zalando, asos etc.).
Ciao a tutte, mancano solo 4 mesi al mio matrimonio e sto iniziando ad avere mille dubbi! Avrò un abito a sirena con una coda lunga in cady, il colore è un bianco “caldo”.. ho sempre pensato che avrei...
Ciao a tutte! Conoscete outlet di scarpe da sposa (o che vendano anche scarpe da sposa) o negozi che anche in periodo invernale abbiano scarpe estive eleganti? La mia idea è di non spendere un...
Buongiorno a tutti ☺️ Posso chiedervi se avete qualche consiglio su dove acquistare abiti da cerimonia per invitate in zona Trentino e Veneto? Le mie testimoni e amiche stanno cercando, ma non hanno...
Ciao a tutte dov'è posso trovare un negozio di scarpe da sposa non eccessive di prezzo nella zona di Prato Firenze?
Hai già scelto tutto per il grande giorno? Quali accessori e gioielli indosserai per impreziosire il tuo outfit? ✨ Questa è la settimana dedicata agli accessori per il matrimonio e vogliamo...
Ciao ragazze qualcuna conosce i prezzi di questi meravigliosi abiti?
Ciao comunità! Oggi parliamo di un argomento sempre più attuale: comprare il proprio abito da damigella o da wedding guest su una piattaforma e-commerce. Con la comodità di acquistare online e una...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! A fine mese il mio FM andrà a scegliere il suo abito. Le sue sorelle si sono proposte per accompagnarlo e questa mattina mi ha chiesto se volessi partecipare anche io. Ora, so che per...
Idee? Quale tema / colore / autfit?
Ciao a tutte, trovato l'abito, mi/ci tocca cercare le scarpe. In base all'esperienza di vostre amiche e familiari, come cercare una scarpa comoda ma bella ed elegante? Quali aspetti considerare?
Ciao a tutte, sono molto indecisa su come fare i capelli, mi sposo a luglio quindi vorrei fare un semi raccolto dato che mi piace anche lasciare la schiena scoperta (dietro il mio abito è a v). Avete...
Ciao ragazze, avete già pensato a che orecchini indossare il giorno del matrimonio? Metterete anche una collana ?
Quali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Perché hai scelto ""?
Ciao Potreste pubblicare foto degli outfit delle vostre nonne? 🤩
Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho...
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul bouquet. Mi sposo a maggio, il mio abito è blu, un modello da cerimonia di Atelier emè. Che colori mettereste nel bouquet? Non riesco a decidermi, so solo che mi...
Salve a tutte mi sposo il 26 aprile 2025 e per quanto riguarda collane, orecchini ecc; dove li state prendendo?