Ciao ragazze. Ho una domanda per voi a proposito della manicure. Non sono abituata a farmi manicure, non ho mai rifatto le unghie e non ho mai fatto smalto semipermanente...insomma, non ho mai fatto nulla. Metto sempre lo smalto e di solito opto per colori piuttosto forti e saturi (fucsia, bordeaux, blu, verde scuro...).
Guardo spesso i topic qui sul forum riguardanti manicure e non so bene cosa fare per il mio matrimonio. Non so se "osare" una ricostruzione e delle decorazioni particolari, o mantenere il mio stile, magari scegliendo qualcosa di molto semplice e con un colore neutro rispetto al mio solito.
Per darvi un'idea, oggi ho provato questo smalto di cui vi posto le foto sotto. L'ho comprato a giugno in occasione di un matrimonio a cui sono stata invitata perchè, essendo una tonalità neutra, ho pensato fosse piu' indicato...e alla fine ho optato per uno smalto corallo
Nelle foto forse non è evidente ma è un rosa - latte molto chiaro.
Secondo voi qualcosa del genere andrebbe bene per il matrimonio o è troppo semplice? Come potrei in caso "migliorare"? Contate che le unghie normalmente le ho un po' piu' lunghe e che in effetti lo smalto non è messo molto bene perchè ero di fretta...
Grazie mille a tutte.
Smalto - Luce naturale - foto 1
Smalto - Luce naturale - foto 2