Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Buongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per...
Ciao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per...
Perché hai scelto ""?
È preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere...
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, come procedono i preparativi?! Qui stiamo scegliendo l’auto… io vorrei il maggiolino, lui il New Beetle (quindi quello nuovo). Io avrò un abito in mikado, con una coda importante e velo...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori...
Perché hai scelto ""?
Oggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato le fedi nuziali a 9 carati in oro rosa? È vero che sono estremamente fragili? Grazie mille
Buongiorno Ragazze, è ufficiale….la location è stata scelta! Itacarè a Diamante (CS) Che dire, un sogno 😍
Sei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ieri abbiamo fatto le pubblicazioni per il nostro matrimonio che si svolgerà sabato 28 giugno, per chi si sposerà in quel periodo quando darete agli invitati le partecipazioni?
Ciao, Abbiamo prenotato in Umbria la location per settembre 2026, in provincia di Perugia, noi abitiamo in Lombardia e volevo sapere se qualcuna di voi ha nomi di fornitori, tipo fioraio, fotografo e...
Parliamo di viaggi, anzi del viaggio! Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sulla tua luna di miele 💎💖 E se ancora non hai le idee chiare, questo test di aiuterá! Prontə? Rispondi a tutte...
Buongiorno volevo condividere con voi ciò che stiamo facendo realizzare e che finalmente inizia a prendere forma.🥰 Ps. Ovviamente è ancora da finire e all’ interno della valigietta ci verrà applicata...
Ciao, sono Eleonora e mi sposerò ad ottobre 2026. Ho iniziato a preparare il matrimonio dalla lista degli invitati, ma sono in difficoltà. Ho sempre sognato il matrimonio in grande, invitando tutti i...
Buongiorno a tutte😊 A breve inizieremo a girare per vedere e decidere le fedi da prendere: ci sposeremo a Giugno, il tempo sembra che inizi a scorrere veloce❤️ Siamo orientati sulle classiche in oro,...
Ciao Sposine!! Qualcuna di voi percaso ha preso su amazon o altrove i gratta e vinci da personalizzare? Se qualcuna di voi l ha fatto, mi può raccontare come ha introdotto il gioco e in che modo?...
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i quanto state spendendo per il matrimonio tra band, fioraio ecc?? Ogni minima cosa ha un costo troppo elevato, aiuto. C'è qualcuno/a che si sposa in masseria in Puglia? Sono nel pallone