Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?

Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito abbiamo deciso e fermato la location , fotografo , fioraia , dj e catering. Appena comunicato alla location i vari nominativi dei nostri fornitori e ci hanno...

Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa...

Hai già pensato alla musica per il tuo matrimonio? 🎶💍 La scelta non è semplice, ma puoi contare su tanti professionisti: musicisti, violinisti, cantanti, band dal vivo, DJ… e un’infinità di generi tra...
Abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so...
Perché hai scelto ""?

Salve a tutte ho una domanda Il ricevimento del mio matrimonio sarà in location con piscina. Ho pensato che magari ad una certa quando la gente magari a bevuto anche un po’ ci sta che ti fanno il...

Ciao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata...

Ciao a tutte, ho stampato (e iniziato a consegnare) le partecipazioni del mio matrimonio, che si terrà a Napoli. Ho fatto scrivere i nostri nomi, “siamo lieti di invitarvi al nostro matrimonio” data,...
Salve a tutte, noi ci sposeremo giovedì 22 maggio, di pomeriggio, una data infrasettimanale, con una motivazione altamente simbolica per noi.Qualcun altro si sposa in un giorno non festivo? In base a...

Buon pomeriggio a tutte ! Il 25 giugno si terrà il nostro matrimonio , un rito civile dove ci è stata data possibilità di personalizzare lo scambio delle promesse ! Sono molto timida , ma allo stesso...

Avevo deciso di mettere delle scarpe che ho messo solo due volte nella vita color cipria di cui sono innamorata. Il problema che ho perso 14kg ieri sono andata per provarle mi stanno larghissime e no...

Ciao a tutte !! Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di optare per una bomboniera solidale , quindi al tavolo degli invitati ci sarà questa pergamena solidale . Allo stesso tempo mi piaceva l idea...

Sono della Campania Cerco un fotografo che abbia lo stile come quello di Angelo belvedere. Non voglio che mi mandino il team ma anche il capo team (es. Angelo belvedere +team)Budget 4000€

Ragazze sposandomi il 31 dicembre cioè tra 9 mesi ❤️ stiamo pensando a come sorprendere gli invitati a 00 . Abbiamo i fuochi d'artificio che al momento abbiamo deciso per taglio della torta ma siamo...

Buongiorno a tutte/i. Sembrerà strana come domanda ma sono curiosa di sapere se sono l'unica 😅. Mi sposo il 30 ottobre 2025 mancano circa 210 giorni e io non sto facendo praticamente nulla...

Ciao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un...
Perché hai scelto ""?

Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Ciao sposine! Anche per necessità di risparmio, abbiamo deciso di fare un matrimonio con pochi invitati, rinunciando a chiamare i colleghi. Io però farò un rinfresco con patatine, pizzette, etc. Avevo...

Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...