Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Ciao a tutti, dove posso acquistare dei segna tavoli carini? Vorrei comprare solo il sostegno del foglio, cioè la struttura esterna che verrà messa su ogni tavolo
Ciao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, orientativamente quanto costa una wedding coordinator?
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Ciao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
Perché hai scelto ""?
Il nuovo anno si sta avvicinando... Hai già pensato ai buoni propositi per il tuo matrimonio per questo 2025? 🤭 Rispondi alle domande sotto i post 👇 🤍 Buoni propositi 2025: meno stress per il grande...
Community🥰 Rimaniamo nel tema delle feste questa settimana con 4 proposte adatte a un matrimonio natalizio. Lasciamoci trasportare dalla nostra immaginazione! Con questo tema, faresti queste scelte?...
Buonasera! Oggi ho ricevuto qualche Foto di bomboniere da una venditrice..Sono talmente belle Che nn so decidermi! La caffettiera e la teiera Sono zuccheriere...quindi Si userebbero! CE ne Sono molte...
Buongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Ho un dubbio sul dare le bomboniere. C’è chi dice che alle coppie di amici fidanzati si da una sola bomboniera a coppia, chi invece ne ha date una a persona. Voi come farete o come avete...
Ragazzi, ieri il FM mi ha chiesto se vogliamo fare dei libretti per la cerimonia. Ma noi ci sposiamo civilmente quindi non so se servano. Qualcuno di voi li ha mai visti?
Buongiorno ho fatto fare le bomboniere per i testimoni,alle loro famiglie (marito...moglie...figli in casa) va fatta comunque una bomboniera come agli altri invitati o va bene solo quella del...
Parliamo di viaggi, anzi del viaggio! Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sulla tua luna di miele 💎💖 E se ancora non hai le idee chiare, questo test di aiuterá! Prontə? Rispondi a tutte...
Ciao ragazze, ho da chiedervi un consiglio sulle bomboniere, per cosa avete optato? Sono in alto mare, vorrei fare una cosa utile, bella e che non mi costi tantissimo avete consigli? Grazie
Abbiamo preso seriamente il fai-da-te e abbiamo deciso si confezionare i confetti noi stessi. Li ho trovati su amazon ad un prezzo interessante, marchio buratti. In 1kg ci sono circa 300 confetti. Ho...
Slave a tutt* il 21 giugno mi sposo con rito religioso... qualcuno saprebbe dirmi l'iter burocratico da seguire? Non so ancora da dove iniziare 🤦😂 documenti da preparare ecc... Grazie mille ❤️
Ciao a tutti. Stiamo pensando ai nostri inviti e vorremmo farli digitali e magari con il link al nostro sito web. Qualche consiglio?