Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...
Sono arrivate le nostre fedi ❤️ Sono Unoaerre in oro rosa, 2mm per me e 3 mm per lui. Ammetto che indossate non si vede la differenza di spessore! Anzi, io con la 3mm non mi trovavo e su di lui la...
Chi ha detto che i sogni sono solo desideri? Questa settimana ci piacerebbe sapere i tuoi gusti in tema di nozze. Ti proporremo alcune opzioni e tu dovrai raccontarci le tue scelte preferenze. Quale è...
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato...
Buongiorno a tutt*! No, non sono impazzita! Questa è la frase che mi sento dire da alcune persone da quando ho annunciato che mi sposerò civilmente. Molti rimangono sorpresi perchè è il primo...
Ragazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve...
Perché hai scelto ""?
Ho iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare...
Perché hai scelto ""?
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è...
Ciao a tutte, mi sposerò a giugno, sono alla ricerca di vestaglia e sottoveste sposa per quando dovrò effettuare il trucco. Consigli?
Ciao a tutte ragazze mi sposerò a baglio della luna con il catering pitó a settembre 2026 . Mi raccontate le vostre esperienze come vi siete trovate?
Buonasera 😊 una domanda per chi già lo ha fatto o per chi ha partecipato o organizzato, come funziona l'addio al nubilato? Lo organizza la testimone e decide lei chi invitare oppure? Io sposa devo...
Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni? Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Ciao a tuttə, io e il mio fidanzato abbiamo bloccato la location (Tenuta Pinto) per il 28/06/2026. Tenuta Pinto è casa comunale del comune di Mola di Bari e ci permette di effettuare il rito civile...
Ciao a tutte ragazze!! Vi chiedo un consiglio.. Farò il matrimonio a tema cocktail per cui stavo pensando a dei segnaposti/bomboniera da poter dare agli ospiti senza immattirmi o spendere un...
Ciao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
A) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Perché hai scelto ""?
Buonasera, momento sfogo per cercare di capire se non sono l'unica. Ci sposiamo a luglio e siamo partiti con una idea di budget totalmente diversa dai preventivi che ci hanno fatto ma comunque...
Sposineeeee help!! Allora, sono finalmente arrivati i regali per le mie damigelle (allego foto) Adesso, pensavo: quando posso consegnarle a loro? Siamo di paesi diversi, una sta a Piacenza quindi la...
Ciao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Non so se in questo gruppo c’è qualcuno che se ne intende ma vorrei lucidare il mio anello di fidanzamento che ha una pietra di topazio blu. È da quasi un anno che ce l’ho ed è diventata...
Mi fate vedere cosa avete pensato di indossare per la promessa? La mia sarà questa primavera, orientativamente aprile/maggio