Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri

Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?

Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...

Sto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
Perché hai scelto ""?

Spose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Perché hai scelto ""?

Il mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Perché hai scelto ""?

Un sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda l'intimo, sia mutandine e reggiseno che vestaglietta per la preparazione. Voi cosa avete preso e dove? Vorrei una vestaglietta...

Ciao a tutte. Io mi sposerò a luglio e gran parte del ricevimento sarà sul prato. Sono in crisi per le scarpe, l’unico modello che mi piace che ho trovato è in raso. Secondo voi usando...

Qualcuno ha vissuto la classica crisi pre matrimoniale? io ero andata un po' in sbattimento perché al mio fidanzato la negoziante gli ha rifilato un abito nero e lui non capendo niente di moda...
Salve ragazze mi potete dare qualche consiglio sul segnaposto senza spendere molto 😅
Ciao Le mie bambine di 8 e3 anni saranno le nostre damigelle. Avete qualche suggerimento su come vestirle.? Voi dove avete acquistato gli abiti per i vostri piccoli. Grazie

Ciao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche...
Perché hai scelto ""?

Finalmente è arrivato, ho fatto fare questo pettine ad una ragazza che ho trovato sui social. Gli ho dato la lista dei fiori del mio bouquet e lei ha creato questa meraviglia abbinando questi fiori...

Ciao! Sono in ricerca di una sarta che mi può aiutare a sistemare alcuni vestiti che indosserò per una festa pre-matrimonio e in viaggio di nozze! Purtroppo quella vicino a casa fa solo riparazioni...

Mi sposo all'inizio di gennaio e non so come iniziare a cercare l'abito. Sono spagnola e vorrei comprarlo lì, ma non so se è una buona idea... ho anche pensato di iniziare a provarne qualcuno per...

Ciao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci...
Perché hai scelto ""?

Sposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili...
Perché hai scelto ""?

Come sarà il vostro abito più bello e importante? 👰 La vostra scelta è ricaduta su un abito preconfezionato o avete optato per un vestito creato esclusivamente per voi? Votate e svelateci il modello...
Perché hai scelto ""?

Qual è l'abito che vi piace di più?
Perché hai scelto ""?

Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?

🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte!!! avete visto qualcosa simile dal vostro atelier??? (varese-milano-como) Grazie mille!

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho il desiderio di indossare il velo (di circa 3m) con calata e in atelier me ne hanno proposto uno di tulle, semplicissimo, taglio vivo a … 280€. 🥶Voi...

Ciao ragazze Sapete consigliarmi un paio di tacchi a spillo con punta chiusa sui 7 centimetri circa che siano comodi (per quanto lo possano essere) e che non costino un occhio della testa? Avete...

Mi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze sono disperata mi sta innamorando degli abiti rosa Clara' ma prima di impazzire per loro vorrei capire se posso permettermeli!!!avete un idea dei costi????

Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio su dove trovate scarpe comode e belle per il grande giorno. Devono essere scarpe che nonostante si hanno ai piedi tutto il giorno, camminarci e ballate non ti...

Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...