Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri

Ciao sposine! Dove andrete in luna di miele? E quanti giorni starete ?

Non so come regolarmi.
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze settembre 2025, con noi ci sarà anche il nostro bimbo che avrà quasi due anni, chi ha avuto o chi avrà esperienze simili? Consigli? Dove...

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo ad inizio settembre 2025 e in questi giorni stiamo cercando di decidere dove andare in viaggio di nozze! L’idea sarebbe quella di partire subito dopo...

Ciao a tutte! Abbiamo appena prenotato per il viaggio di nozze per dicembre 2025, facciamo una settimana in Thailandia e qualche giorno alle Maldive. L'agenzia viaggi ci ha chiesto un acconto di...

Ciao sposine è arrivato il momento di decidere dove andare in viaggio di nozze, sposeremo il 13/09/25 e abbiamo un bimbo che in quel periodo farà 2 anni Abbiamo concordato con fm che il super mega...

Ciao a tutte sposine! Siamo molto in dubbio per la meta del viaggio di nozze,ci sposiamo il 25 giugno e vorremmo partire subito per il viaggio di nozze,con noi verrà nostro figlio di 4 anni,dove ci...

Ciao spose! Ci sposiamo il 6 settembre 2025 e dobbiamo decidere dove andare in viaggio di nozze - tendenzialmente partiremo pochi giorni dopo per motivi di lavoro. Avete suggerimenti per un viaggio di...

Ciao a tutte, scrivo per cercare ispirazione da qualche consiglio. Ci sposiamo ad ottobre in montagna e siamo due persone che hanno sempre viaggiato in autonomia con tenda sull’auto.. adesso però...
Ciao a tutte 💞 Vorrei chiedere se qualcuna di voi è già stata in Thailandia nella seconda metà di Settembre. Vorremmo andarci per il viaggio di nozze ma siamo un po' preoccupati per il meteo. Le zone...

Ciao ragazze!! mi sposo alla fine di maggio e come viaggio di nozze abbiamo scelto due settimane in Thailandia. il viaggio sarà composto da due giorni a Bangkok 4 giorni di tour nel nord del paese e 6...

Ciao a tutte, Vi scrivo per avere qualche idea per il viaggio di nozze. Sposandoci il 06/09/2025 partiremo per il viaggio subito dopo: cercavamo una meta di mare, relax e fuori Europa, però per solo...

Salve a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi consiglia il Messico come meta per un viaggio di nozze e in che periodo è consigliato andarci. Io vorrei fare il viaggio verso fine ottobre, è un buon...
Buon pomeriggio, Stiamo per prenotare la nostra vacanza in un villaggio Bravo. Abbiamo scelto la struttura per l’animazione per i i più piccoli. Ho visto che l’intrattenimento va dai 4 anni in su. La...

Siamo indecisi su dove andare per il viaggio di nozze. Siamo stati in agenzia e ci hanno consigliato due mete: Egitto con annessa crociera sul Nilo o Turchia e Cappadocia con resort. Avete esperienze?...

Ciao a tutte🤗 chi di voi ha scelto di rimanere in Italia per il viaggio di nozze? A noi piacerebbe molto visitare la nostra terra perché abbiamo visto solo qualche provincia della Sicilia. Avete dei...

Ciao a tutte 🥰🥰🥰🥰 Siamo in alto mare per la scelta del viaggio di nozze 😔 Volevamo prendere grosso modo una quindicina di giorni per abbinare qualcosa di naturalistico/culturale a un bel mare senza...
Ciao a tutti, Vorremmo fare Giappone +Maldive. Per il Giappone pensavamo di fare un tour organizzato Tourisanda. Avete opinioni al riguardo? Grazie

Ciao a tutti! Qualcuno di voi è stato al Lyttos Mare a Creta o al Riu Karamboa a Capo Verde? Nel caso mi potete dire come vi siete trovati?Grazie mille!
Ciao c’è qualcuno che ha scelto come meta del viaggio di nozze i Caraibi con Msc?
Ciao a tutti, quali resort consigliate alle Maldive (5 stelle all inclusive con spa ect.)??? Grazie mille

Penso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, mi sapreste consigliare una buona assicurazione di viaggio? Abbiamo finalmente prenotato tutti i voli per il viaggio di nozze 🥰 essendo completamente fai da te, ci serve una copertura...

Buongiorno a tutti, Stiamo vedendo dove organizzare il viaggio di nozze e abbiamo scelto per NY e Santo Domingo nel periodo di Novembre. nella prima quindicina. Il tempo a Santo Domingo, in questo...

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio per il viaggio di nozze!!! Vogliamo andare sicurante a new York ma poi volevamo abbinare alcuni giorni di mare! Abbiamo pensato ad Aruba o Antigua, ma non...

Ciao ragazze , noi per il viaggio di nozze siamo quasi certi di andare in Madagascar così da fare avventura, cultura e relax presso le sue meravigliose spiagge 😍qualcuno di voi è già stato ? Merita ?

Ciao a tutti, sposine e sposini! So già quello che state pensando "tra preparativi e altro, ha tempo di leggere?!" O ancora "questa pensa a leggere in luna di miele?!" 🤣 Il fatto è che sia io che FM...

Secondo voi al 7 mese di gravidanza si potrebbe andare a fare il viaggio di nozze? Sono in panico.. ho scoperto ora di essere incinta

Ciao, Io e il mio fidanzato stiamo ancora cercando una meta per il viaggio di nozze. Volevamo partire a maggio, e fare qualcosa di particolare, ma allo stesso tempo non volevamo spendere un rene (in 2...

Ciao a tutti!! Ci sposiamo il 28.08 e ad oggi non abbiamo ancora organizzato il viaggio di nozze. Ci piaceva l'idea di unire relax al mare e cultura ma non abbiamo idee su dove poter andare. Avete...