Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri

Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?

Ciao futuri sposi della Campania! Cercate dei fornitori nella vostra regione? Vi lasciamo l'elenco dei migliori professionisti presenti sul territorio: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di...

Aiuto! Cerco un* parrucchier* come budget 400€! Consigli? Pareri?

Ciao sposine! Ho acquistato il mio abito nella sede di Napoli di Come in una favola. Qualcuna di voi ha avuto esperienze con la sartoria? Posso fidarmi? E se no, conoscete sarte serie e affidabili?...

Buonasera ragazze finalmente ho scelto la locacion (Villa Gardenia) e volevo avere un parere da voi io me ne sono innamorata appena lo visto e soprattutto i titolari molto cordiali c'è qualcuna che si...
Ciao a tutti e auguri a chi come noi si sposa il 10 luglio!!!

Ciao visto che i tempi sono gli stessi ma a voi in comune vi hanno fatto già presentare i documenti o non ancora?

Ragazze il vostro fm entrerà in comune sotto al braccio della madre come si fa in chiesa?
Buona sera qualcuno di voi mi potrebbe AIUTARE con i prezzi di villa cristal avrei intenzione di prenotare per il 2025..

Quanti hanno scelto giugno 2027 per le nozze? Si accettano idee e consigli su tutto !!

Ciao a tutte! Io ed il mio compagno ci sposeremo il 22 Luglio 2023 al Relais Blu a Massa Lubrense Siamo alla disperata ricerca di una chiesa che celebri di sabato pomeriggio. Per ora siamo riusciti a...

Ciao ragazzi e ragazze, Potete dirmi per chi si è sposato o ha partecipato ad un matrimonio a Villa Sabella come si è trovato? Dall'organizzazione al cibo offerto? Mi interessa molto sapere come si...
Buonasera, come da titolo, volevo sapere da chi ha celebrato il rito civile presso la casina vanvitelliana opinioni in merito...c'è anche la possibilità di fare un rinfresco? Quanto tempo ti mettono a...
Ciao, Mi vorrei sposare alla chiesa di sant Antonio a Posillipo. Qualcuno sa darmi queste informazioni-quanto si prende la chiesa-come funziona per i fiori-se fanno prenotare due anni in anticipo...

Buongiorno qualcuno di voi ha celebrato il proprio matrimonio a Villa Eliana sorrento? Sapete più o meno i prezzi a persona? Grazie mille per la disponibilità

Ciao a tutte, Per celebrare il nostro matrimonio abbiamo scelto il Duomo di Rione Terra (Pozzuoli). Mi è sorto un dubbio, come possiamo fare per il parcheggio? Se qualcuna di voi si è sposata al Duomo...

Ciao sposi! Qualcuno sa come funziona il parcheggio a Vico Equense? Mi sposo alla chiesa Santissima Annunziata e sarà complicato trovare il parcheggio per gli invitati. Si puo prenotare il parcheggio?...
Buonasera a tutte ragazze come state? Come procedono i vostri preparativi? Per chi non mi conosce sono una sposa 2022 ed abbiamo scelto per il ricevimento Villa clermont a Montichiari fraz di Vico...
Chi si sposa a Punta Romana?
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi se avete informazioni o esperienze da raccontare in merito all' Atelier Alessia Couture ad Aversa. Grazie mille
Salve, volevo sapere per i matrimoni 2026 quanto tempo prima si fa la prova menù? Grazie a chi mi risponde 😊

Ciao, vorrei farmi un idea sul allestimento fiori alla Loggia di napoli. Io in verità farei solo "la mensa" ovvero i fiori sul tavolo. Secondo voi è troppo sfoglio?

Salve a tutti! Finalmente col mio compagno abbiamo scelto una location che presumibilmente sarà Convivio ricevimenti a Vico Equense. Qualcuna c'è stata? Anche ad un matrimonio altrui e mi saprebbe...
Ciao, qualcuno che si è sposato a maggio può dirmi com'è stato il meteo? Mi sposo il 2 maggio 2026 e mi sta venendo l'ansia che possa fare un po' freddo

Ciao ragazze, qualcuna è stata ad Orsini Mood?, vorremo bloccare lí ma abbiamo dubbi sulla quantità del cibo. Grazie

Ciao a tutti. Per il mio matrimonio sarei intenzionata a scegliere Villa Lucrezio. Non avendo conoscenti che siano stati li anche da invitati, vorrei ricevere opinioni circa l’organizzazione e...

Buongiorno piacere iolanda vo 27 anni e come voi il 18 settembre 2026 sarò pronta a coronare il mio sogno
23 maggio 2026

Ciao a tutti, mi è uscita la notifica che anche voi vi sposerete a settembre 2026 e quindi nulla piacere di conoscervi

Salve a tutti,mi sposo il 9/05/2026 a che punto siete con i preparativi ??