Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2020
Ultimo aggiornamento: Settembre 2024
Antonio Caia è il fotografo che stavate aspettando se volete avere meravigliosi ricordi del vostro giorno più bello. Antonio, attraverso i suoi scatti, trasforma la realtà percepita in una visione curiosa e delicata. Lasciatevi incantare dal suo stile documentaristico, che vede nella spontaneità e nella naturalezza, la chiave di lettura delle emozioni vere.
Esperienza
Inizia a fotografare da giovanissimo imparando il mestiere sul campo, utilizzando macchine analogiche sia 35mm che medio formato e stampando i primi negativi in camera oscura. La passione e i risultati conseguiti lo spingono a Roma dove studia fotografia di reportage all'Istituto Europeo di Design; prosegue gli studi in campo umanistico all'università di Catania dove, oltre a fotografare i vari eventi culturali organizzati dalla facoltà catanese, partecipa a diversi progetti audiovisivi come fotografo documentarista. Da qui inizia un percorso che lo avvicina al mondo delle immagini in movimento, ai suoni, al cinema; consolida la sua passione per la forma documentaria continuando a fotografare attimi memorabili con grande empatia e rispetto, restituendo in scatti indimenticabili la magia delle emozioni.
Servizi offerti
Antonio vi propone il servizio fotografico per l'intera giornata, dalla preparazione degli sposi fino alla festa finale. Il pack comprende anche la consegna di un album grande, minialbum per i genitori, una chiavetta usb con tutti gli scatti e un ingrandimento a vostra scelta.
Su richiesta potrete avere anche il servizio di pre o post matrimonio e il servizio video. I servizi offerti sono totalmente personalizzabili per venire incontro alle vostre esigenze. La piena disponibilità di Antonio ha da sempre caratterizzato la sua offerta per soddisfare i vostri desideri e rendervi veramente felici.
Metodo di lavoro
Per riuscire a raccontarvi senza stereotipi, Antonio Caia pone alla base di tutto la vostra conoscenza personale, in modo da creare insieme a voi un rapporto di fiducia e collaborazione. Le emozioni parlano di voi e Antonio con il suo team non se le lasceranno sfuggire, ma ve le restituiranno sotto forma di ricordi!
Per raccontare il vostro giorno speciale, oltre agli scatti rubati, Antonio Caia ricerca location naturali dove trovare la giusta intimità per realizzare ritratti di coppia unici ed indimenticabili! Perciò se vi piace l’avventura portate con voi un paio di scarpe comode e tanta energia positiva!
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Antonio Caia
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Ho scelto di fare il fotografo di matrimonio perché credo fermamente nell’amore, nella bellezza e nella gioia, ed è proprio questo ciò che voglio restituire con le mie immagini.
L’energia della natura, la calda luce mediterranea e la purezza delle cose autentiche sono le mie più grandi fonti di ispirazione, tutto ciò che ricerco e che contraddistingue il mio stile!
Mappa
Domande frequenti su Antonio Caia
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Album digitali
- Fotografie in alta risoluzione
- Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
- Reportage
- D'autore
- Digitale