Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2024
Ultimo aggiornamento: Novembre 2024
Davide Cosi, un fotografo di matrimonio con una grande passione nel catturare i momenti più preziosi della vita. Con oltre un decennio di esperienza nel settore della fotografia di matrimonio, Davide si impegna a offrire un servizio che va oltre la semplice documentazione di un evento. Per lui, la fotografia di matrimonio non è solo un lavoro, ma una ricerca espressiva continua, un viaggio alla scoperta dell'essenza dell'amore e della felicità.
Servizi offerti
Situato nel cuore di Lecce, Davide dedica il suo talento a raccontare storie d'amore attraverso immagini romantiche e intimiste. Ogni matrimonio è unico, e lui cerca di catturare la bellezza e la profondità di ogni momento con uno stile spontaneo e discreto. Utilizza l'empatia per connettersi con gli sposi e catturare ogni sorriso, ogni sguardo, ogni emozione che rende speciale quel giorno.
L'obiettivo di Davide è offrire un reportage unico, ricco di significato, che racconti la splendida storia d'amore di ogni coppia in modo autentico e senza artifici. Ogni immagine che crea è un pezzo di un puzzle più grande, un ricordo tangibile che accompagnerà gli sposi per sempre nel loro viaggio insieme.
È certo che, conoscendolo, le coppie potranno apprezzare non solo la sua passione per la fotografia, ma anche la sua dedizione nel raccontare le loro storie d'amore con autenticità e sensibilità. Scegliendo Davide come loro fotografo di matrimonio a Lecce, potranno affidarsi a un professionista con una vasta esperienza nel campo, pronto a trasformare i momenti più preziosi della loro vita in ricordi indelebili.
Davide Cosi lavora insieme ad un team di professionisti anch'essi di grande esperienza, capaci di risolvere ogni situazione che potrebbe presentarsi durante il matrimonio. Sapranno consigliarvi al meglio e guidarvi in ogni situazione.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Davide Cosi
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Mi chiamo Davide, vivo a Lecce da oltre 10 anni dove ho fatto in modo che la passione per la fotografia di matrimonio diventasse un lavoro. Ho collaborato con moltissimi professionisti del settore del wedding dai quali ho imparato molto. Mi piace stabilire sin da subito un rapporto di empatia con le coppie, questo permette di lavorare in armonia e fa sentire a proprio agio anche chi non è del tutto avvezzo a stare davanti l'obiettivo. Ora, nonostante abbia la mia azienda, continuo a collaborare con professionisti di alto valore con i quali c'è un continuo scambio di idee e consigli. Questo permette di migliorarsi sempre, di rimanere aggiornati e fa si che al cliente si possa offrire il miglior servizio possibile. Ho una mia visione del giorno del matrimonio, molto romantica e intimistica, cerco sempre di scattare le mie fotografie alla ricerca questo senza tralasciare mai la gioia ed il divertimento che l'evento porta con sé.
Mappa
Domande frequenti su Davide Cosi
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Album digitali
- Fotografie in alta risoluzione
- Cabina fotografica
- Drone
- Consegna digitale del materiale
- Chiavetta USB con il materiale
- Tradizionale
- Reportage
- In posa
- Digitale