Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2022
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
Se volete conservare per sempre il ricordo del giorno più speciale della vostra vita, affidatevi a Effe32 Fotografia, uno studio che si occuperà con stile e creatività di realizzare un emozionante reportage fotografico del vostro evento, che ne coglierà tutti i momenti più importanti.
Servizi offerti
Effe32 Fotografia mette a vostra disposizione un comodo pacchetto matrimonio che include la presenza del fotografo durante tutto l'arco della giornata delle nozze, dalla vestizione degli sposi alla cerimonia e dal ricevimento alla festa finale.
Tutte le immagini vi verranno consegnate in formato digitale su chiavetta USB e contenute all'interno di un elegante album fisico che conserverete per sempre.
Inoltre, scegliendo Effe32 Fotografia, potrete optare per interessanti servizi supplementari come pre e post matrimonio e richiedere la realizzazione di meravigliosi minialbum da donare ai genitori degli sposi o ai testimoni.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Effe32 Fotografia
Cosa ne pensi delle recensioni?
Promozioni
Staff
Nato il 04 Marzo 1978 a Taranto. La passione per la fotografia nacque quando da piccolo trovai in un armadio in cantina una Biottica di mio padre, la YASHICA MAT 124 G e ne rimasi subito affascinato. Mostrai da subito entusiasmo intuendo quale forza espressiva avesse la fotografia, quale attrattiva suscitasse in me l’immagine prodotta da quella “scatoletta”.
La mia prima reflex analogica fu la YASHICA FX 3 SUPER 2000 e l’acquistai il primo anno di Università quando conobbi un compagno anch’egli fotoamatore.
Da li è iniziato il mio personale percorso di autodidatta, frequentando professionisti e acquistando i libri fotografici della Cesco Ciapanna Editrice e della Reflex, mettendo in pratica gli insegnamenti appresi mi sono concentrato specialmente su generi come ritratto e paesaggio.
Nel 2005 entrai a far parte del Club Fotocineamatori l’occhio di Galatone, che è il 1° Club fotografico nato nella provincia di Lecce. Ho partecipato a vari Workshop fotografici, ho intrapreso la strada che mi ha portato al glamour e al nudo fotografico. Da sempre appassionato di analogico ho continuato a scattare ed a sviluppare da solo le mie pellicole, sia 35mm che medio formato.
Come fotoamatore mi ritengo molto legato al passato, ad una fotografia più ragionata, io voglio che la mia foto sia frutto di ciò che ho realizzato nel momento in cui è nata e poi utilizzare la postproduzione per apportare poche migliorie. Tratto molto il genere della street photography, trovo che la gente sia molto affascinate quando viene ripresa durante il vissuto quotidiano, magari nello svolgimento di una particolare attività. Adoro fotografare anche le forme, estrapolando dal contesto generale quel qualcosa che ad occhio poco attento sfugge; un modo di fotografare certamente minimalista ma che racchiude in se un grande universo di possibilità. Una cosa che ritengo davvero importante è il potermi confrontare con altri fotografi, mi piace parlare con loro di fotografia, condividere esperienze ed accettare suggerimenti e perché non darne anch'io. Ho in mente tanti progetti, idee che vorrei realizzare, alcune non semplici, ma la sfida d’altronde è fare ciò che gli altri neanche osano pensare, ecco forse è così che vorrei essere ricordato.
Mostre personali
2016 – Angelo caduto
2017 – Irish breath
2018 – AD45
Mappa
Domande frequenti su Effe32 Fotografia
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Album
- Mini album
- Fotografie in alta risoluzione
- Negativi
- Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
- Drone
- Consegna digitale del materiale
- Chiavetta USB con il materiale
- Tradizionale
- Reportage
- In posa
- Documentario
- Digitale
- Analogica