Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2018
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
Mirko Vegliò Photographer è un professionista che saprà cogliere tutte le bellissime emozioni e i momenti più significativi del vostro giorno speciale con attenzione e da una prospettiva nuova e del tutto inaspettata. Il vostro album di nozze non sarà solo un reportage, saprà andare oltre e cogliere le emozioni di voi sposi.
Servizi offerti
A seconda dell'ambiente in cui si svolgerà il vostro giorno speciale, Mirko Vegliò Photographer riuscirà a rendere lo sfondo perfetto per immortalarvi nella vostra felicità. Ogni vostra richiesta verrà soddisfatta appieno dai Mirko Vegliò Photographer che, aggirandosi tra gli invitati, confezionerà l'album nuziale che avete sempre immaginato.
Esperienza
Negli anni, Mirko Vegliò Photographer, ha maturato una notevole abilità tecnica con la quale saprà immortalare il vostro sì in tutta la sua suggestione.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Mirko Vegliò Photographer
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Spesso le fotografie, pur essendo tecnicamente perfette, non rispecchiano fedelmente il reale stato d’animo degli sposi, le loro vere emozioni. La sola tecnica non è sufficiente. Sono necessari feeling ed empatia per togliere quel velo di imbarazzo che costringe chi non avvezzo all’obiettivo di un fotografo professionista, ad assumere pose forzate ed espressioni “da manichino”.
Sono specializzato nel mettere a proprio agio le coppie di futuri sposi per cogliere la vera loro spontaneità. Il Metodo RealWed si basa sulla relazione oltre che sulla tecnica, sull’empatia tra il fotografo e gli sposi. Il giorno del matrimonio sarete completamente a vostro agio e il vostro unico pensiero sarà quello di vivere in tranquillità la vostra festa.
A differenza dei metodi standard che restituiscono solo semplici foto, con questo mio innovativo metodo di lavoro è possibile fotografare le vostre autentiche emozioni eliminando quel velo di imbarazzo per dare forma al racconto del vostro matrimonio con spettacolari fotografie spontanee.
Una frazione di secondo, un istante quasi impercettibile, è quello che fa la differenza nel riuscire a cogliere la spontaneità di un’emozione vera anziché un semplice momento, uno qualsiasi. Dietro quel “quid” temporale e quella naturalezza degli sposi c’è un lungo lavoro di comprensione ed empatia senza i quali la magia di quell’incontro non potrebbe esistere.
Arrivare ad intuire il loro stato emotivo con qualche istante di anticipo per riuscire a coglierlo quando si manifesta sul loro volto. Questo è quello che faccio!
Riesco a vedere quello che molti altri non vedono ma che voi sposi in quel momento sentite sulla vostra pelle. Attraverso le mie fotografie rendo reale e materiale la spontaneità delle vostre emozioni per trasformarle poi in un affascinante ed esclusivo racconto fotografico.
...e quando ho 10 minuti liberi
Mi dedico alla fotografia di paesaggio, che accompagna la mia grande passione per la natura incontaminata e per le passeggiate immerse nel silenzio della montagna. Quando voglio rilassarmi ascolto musica jazz, sorseggiando un bel bicchiere di rum e assaporando buon cioccolato fondente, che sia minimo 85%, altrimenti non lo considero cioccolato…
Adoro i Pink Floyd e i Dire Straits. Amo il buon cibo, specialmente i primi piatti, che cucino con passione quando, in compagnia di amici, lascio da parte obiettivi e macchina fotografica per prendere mestoli e padelle. Da autentico umbro sono amante del buon vino: Sagrantino di Montefalco e Pinot Grigio sono quelli di cui non posso fare a meno quando vesto i panni di “chef”.
Mappa
Domande frequenti su Mirko Vegliò Photographer
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Album digitali
- Fotografie in alta risoluzione
- Drone
- Consegna digitale del materiale
- Chiavetta USB con il materiale
- Artistico
- Reportage
- D'autore
- Digitale