Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2016
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
Il giorno del matrimonio e' un momento unico e irripetibile che rimarra' per sempre scolpito nei ricordi. L'SPBstudio Fotografico e' il vostro compagno ideale per accompagnarvi con esperienza e professionalita' nei momenti piu' importanti.
Esperienza:
Mirko turatti è prima fotoreporter e poi fotografo commerciale. Commercialmente segue importanti aziende sia in italia che all'estero, qualche esempio: Convegni Unesco, Roccoforte Hotels, Knorr-Brense, eventi pubblici e privati Ferrari SPA, gruppo FCA, Opel group, fotografo ufficiale presso Pitti Immagine, Picci Spa, Probios e molti altri.
La sua carriera fotografica personale invece vanta di due Honorable Mention presso l’International Photography Award 2014 e 2015, tre nominee al Black and White spider award 2014-15-16, due Honorable mention presso L’International color award e la selection 100 nel Leica award 2014, oltre a molti altri piccoli premi fotografici.
Servizi offerti
L'SPBstudio Fotografico dispone inoltre di molti pacchetti configurabili su misura del cliente, in modo da offrire il servizio giusto per la coppia. Dispone inoltre di un solido comparto video per completarela vostra giornata nel migliore dei modi.
Metodo di lavoro
Mirko Turatti sarà una presenza invisibile e senza noiosi fermi in posa raccontera' la vostra giornata come una storia da rivivere con le stesse emozioni. Il suo pregresso da fotoreporter gli consentira' di cogliere i momenti piu' significativi cosi' da poter raccontare "la vostra storia" nel miglior modo possibile.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su SPBstudio Fotografico
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Nel 2008 inizio una campagna fotografica per un progetto di ricostruzione panoramica/virtuale che coinvolgerà ben 36 musei europei tra cui il Louvre, l’Hermitage e il Centre Pompidou. Il progetto durerà cinque anni e verrà pubblicato in Italia come collaterale di Repubblica, in Francia per la rivista Le Monde, e anche dalla stampa russa e spagnola.
Nel 2010 i miei scatti vengono esibiti per la prima volta nel corso della mostra collettiva per DIGIARTE.
Nel 2013 inizio una collaborazione con Repubblica Firenze web presentando alcuni racconti fotografici dedicati a eventi e tradizioni relativi al territorio fiorentino e toscano. Uno di questi racconti arriva sulle pagine web della versione nazionale di Repubblica catturando l’interesse della rivista INSIDEART, che sempre nel 2013 pubblica uno dei mmiei lavori sul Capodanno Cinese che documenta le tradizioni della comunità cinese di Prato.
Nel 2014 vengo selezionato tra i primi 100 nel Photolux Leica Award 2014 con il progetto sul circo intitolato Girotondo
Nel 2015 l’RFK, il Robert F. Kennedy Center for Justice & Human Rights di Firenze, ospita la mia prima mostra personale, Lost in Istanbul. Sono scatti che parlano di Istanbul nel periodo della cosiddetta ‘primavera araba; e la mostra viene presentata al pubblico dallo stesso Segretario Generale dell’associazione, Frank La Rue.
Sempre nel 2015 mi viene chiesto di svolgere un lavoro sulla disabilità per conto della Onluss e nello stesso anno questi scatti vengono esposti nella mostra 4Wheels
Nel 2015 fondo un team che si occupa di ricostruzioni panoramiche di alto livello di tour virtuali e di fotografia d’arte a tutto tondo. Nello stesso anno realizzo il tour virtuale del Museo di Casa Martelli a Firenze e un tour per il Museo del Novecento di Firenze.
Oggi porto avanti continuamente più progetti paralleli in ambito sia nazionale sia internazionale, in completa libertà e autonomia.
Mappa
Domande frequenti su SPBstudio Fotografico
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Album digitali
- Fotografie in alta risoluzione
- Negativi
- Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
- Reportage
- D'autore
- Digitale
- Analogica