Informazioni
Coronese apre le porte del proprio grande showroom agli sposi che desiderano avvalersi di soluzioni all'avanguardia per l'arredamento della propria casa, permettendo anche ai loro ospiti di contribuire alla realizzazione del loro sogno, grazie a un a comoda lista nozze.
Esperienza
Luigi Coronese apre la sua piccola attività nel 1949 un'eredità poi tramandata ai figli che hanno portato avanti l'azienda fondando la Coronese Group. La svolta avviene nel 1996, quando due dei fratelli decidono di intraprendere l'attività di vendita dei salotti unita alla produzione di complementi d'arredo. Oggi la ditta si dedica alla commercializzazione di diversi articoli per l'arredamento di interni.
Servizi offerti
Da Coronese gli sposi potranno trovare tante udili idee per l'arredamento della propria casa. Lo showroom, infatti, vanta una vasta esposizione di cucine, soggiorni e camere da letto. Si tratta di mobili dal design all'avanguardia a cui vanno aggiunte anche diverse opzioni che riguardano i divani e le poltrone.
Inoltre, Coronese offre anche diverse soluzioni per personalizzare l'arredamento degli interni attraverso diverse proposte di complementi. Dalle lampade alle mensole, da quadri ai tappeti: gli sposi potranno avere l'imbarazzo della scelta per la compilazione delle liste di nozze.
Il personale del punto vendita sarà al servizio dei clienti per sopralluoghi, misurazioni e progettazioni tridimensionali.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Coronese 1949 concept store
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.